Nelle scorse ore è arrivato un annuncio a sorpresa di un ex giocatore del Milan che per un decennio circa ha segnato un’era condita da diverse vittorie per la squadra rossonera.
I tifosi sono rimasti sorpresi da quanto affermato dall’ex big del Milan che ha rivelato come volesse scappare durante i suoi primi mesi passati a Milanello.

Alcune parole rilasciate di recente hanno lasciato senza parole i tifosi del Milan che hanno sentito uno dei giocatori che hanno fatto la storia della squadra parlare delle sue difficoltà in rossonero. Il racconto di un aneddoto ha stupito tutto l’ambiente rossonero con un ex difensore dell’era di Carlo Ancelotti che ha svelato come avrebbe voluto dire addio al Milan subito dopo il suo trasferimento nel capoluogo lombardo.
Rivelazione a sorpresa per i tifosi del Milan: “Non volevo stare in rossonero”
A poco più di dieci anni dal suo addio al Milan, Alessandro Nesta ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante i suoi primi mesi vissuti con la maglia rossonera. Il difensore centrale ha ricordato come volesse andare via da Milanello una volta che la squadra lo acquistò dalla Lazio.

Intervistato da Lottomatica Sport, Alessandro Nesta ha raccontato del suo passaggio al Milan: “I primi sei mesi al Milan non volevo stare lì, avevo proprio il rigetto. La sera che mi vendono al Milan c’era un’amichevole e poco dopo ero in collegamento con Adriano Galliani a Controcampo. Io ero triste e trasmettevo tristezza. Adriano Galliani se ne accorse e durante la pubblicità mi disse che al Milan volevano solamente gente felice. Così misi un sorriso finto, ma io volevo restare a Roma”.
L’ex difensore di Lazio, Milan e nazionale italiana ha proseguito: “Per fortuna sono andato al Milan perché dopo sei mesi difficili durante i quali non volevo restare ho vinto tutto. Abbiamo vinto due Champions League, uno scudetto e lottavamo ogni anno per vincere. Alla Lazio non sempre è stato così”. Dopo il suo arrivo a Milanello, Alessandro Nesta ha poi vissuto dieci anni in rossonero ricchi di soddisfazioni e vittorie.
Il palmares dell’ex difensore classe 1976 con i rossoneri parla di due Champions League, due scudetti, due Supercoppe europee, un Mondiale per club e una Coppa Italia. Una serie di vittorie di tutto rispetto che lo ha portato nell’olimpo dei difensori centrali di tutti i tempi con l’ormai ex allenatore del Monza che viene ricordato con grande entusiasmo sia dai tifosi della Lazio che da quelli del Milan.