Non arrivano buone notizie per quello che riguarda il futuro dell’attacco del Milan con i rossoneri che rischiano di dover rivedere le proprie strategie in ottica futura.
In casa Milan il campo è il pensiero principale di calciatori, staff tecnico e dirigenza, ma un occhio è sempre rivolto al calciomercato con i rossoneri che guardano ai possibili colpi del futuro.

Nel mirino ci sono diversi giocatori con il club meneghino che sta già valutando come rinforzare l’attacco per la prossima stagione. Un nome circola da tempo in casa rossonera, ma le ultime notizie che arrivano non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi. Il rischio di beffa è dietro l’angolo con una big europea pronta a fare sul serio per un obiettivo del Milan.
Milan, giungono brutte notizie: si complica un colpo in attacco
Stando a quanto affermato da Star, il Manchester United avrebbe messo nel mirino Robert Lewandowski in vista della prossima stagione, considerato che la punta polacca è in scadenza di contratto con il Barcellona. Il giocatore è da tempo nel mirino del Milan che sogna un altro colpo a zero in “stile Modric”, ma la concorrenza inizia a farsi decisa.

Il Milan sa di dover ampliare e rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno deciso di puntare su un numero ristretto di calciatori in questa annata considerata anche l’assenza dalle coppe europee. Proprio il ritorno in Europa previsto per la prossima stagione (con la Champions League come primo obiettivo), porterà la società a cercare rinforzi di livello e di esperienza per andarsela a giocare con le migliori d’Europa.
Il profilo di Robert Lewandowski mette d’accordo tutti all’interno del club, dallo staff tecnico alla dirigenza, con la possibilità di chiudere un colpo a costo zero che può andare a portare qualità all’interno della rosa. La presenza del Manchester United sul giocatore, però, rischia di complicare i piani con il club inglese che ha certamente una disponibilità economica più alta rispetto a quella dei rossoneri, potendo offrire un ingaggio più remunerativo.
Quello che appare certo è che il Milan proverà ad assicurarsi l’attaccante polacco classe 1988 anche se non si mollerà la pista che porta a Dusan Vlahovic, anche lui giunto all’ultimo anno di contratto. La punta della Juventus è pronta a salutare alla fine della stagione, ma anche in questo caso ci sarà da fare i conti con la concorrenza delle big europee, rappresentata in questa occasione dal Bayern Monaco.





