È pronto a tornare in campo, il Milan esulta: anticipa il rientro

In casa Milan si spera di avere presto a disposizione l’intera rosa con Massimiliano Allegri che nelle ultime uscite di campionato ha le scelte obbligate per via degli infortuni che hanno colpito i calciatori rossoneri.

A stretto giro di posta potrebbe tornare in campo uno dei lungo degenti con l’allenatore livornese pronto a riaccogliere un calciatore che non è praticamente quasi mai stato a disposizione in questa prima parte di stagione.

Massimiliano Allegri
Rientro in vista in casa Milan (LaPresse) – milanweb.it

Il Milan è atteso da due partite molto importanti per la propria stagione con i rossoneri che sono attesi dalle sfide contro Atalanta e Roma, due sfide che diranno molto sul loro futuro in questo campionato. Saranno due gare in cui Massimiliano Allegri dovrà ancora mettere in campo una formazione rimaneggiata anche se qualcuno, come Loftus-Cheek ed Estupinan, potrebbe tornare in campo a stretto giro di posta. Sembra essere vicino, però, un recupero importante con Allegri che potrà tirare un sospiro di sollievo, in particolare in mezzo al campo.

Rientro dall’infortunio sempre più vicino: Allegri può esultare

Ardon Jashari è sempre più vicino al ritorno in campo. A disposizione solamente per la prima giornata di campionato (persa in casa contro la Cremonese), lo svizzero è rimasto fuori per infortunio dopo uno scontro in allenamento con Santiago Gimenez.

Ardon Jashari
Un rientro importante in vista in casa Milan (LaPresse) – milanweb.it

Il centrocampista ex Bruges dovrebbe essere pronto per la trasferta di Parma, ultima giornata prima della sosta di novembre con il classe 2002 che spera di trovare un posto tra i convocati e riprendere a mettere minuti nelle gambe per essere poi completamente a disposizione in vista del derby alla ripresa del campionato. Un rientro importante per Allegri che avrà a disposizione un uomo importante in mezzo al campo, anche in grado di sostituire Modric e far rifiatare il croato.

Jashari è stato uno dei colpi più importanti, economicamente parlando, del Milan negli ultimi anni. Dopo un lungo tira e molla con il Bruges, lo svizzero è arrivato a Milanello con Massimiliano Allegri che si è detto subito colpito dalle qualità del classe 2002. In grado di agire sia da playmaker che da mezzala, il nazionale elvetico potrà essere molto importante in vista del prosieguo della stagione considerato il fatto che finora i rossoneri sono scesi in campo quasi sempre con la stessa formazione.

Per quello che riguarda Rabiot e Pulisic ci sarà ancora da attendere. La speranza del Milan è quella di riaverli a disposizione per il derby di novembre, quando si tornerà dalla sosta. Il tecnico livornese vorrebbe averli almeno per la panchina, potendo giocarsi delle carte importanti anche a gara in corso.

Gestione cookie