È morto stamattina un uomo di 81 anni che è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha visto protagonista, suo malgrado, un calciatore dell’Inter.
Mondo del calcio sotto shock per quanto accaduto stamane con un incidente stradale che ha visto come protagonista un calciatore dell’Inter che ha portato alla morte di una persona anziana.

L’anziano, che si trovava su una carrozzina elettrica, è stato investito dall’automobile di Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter ed è rimasto ucciso.
Morto un uomo dopo l’incidente con un calciatore dell’Inter
L’estremo difensore della squadra nerazzurra si è fermato per prestare i primi soccorsi all’anziano, ma non c’è stato nulla da fare. La persona in carrozzina avrebbe invaso la corsia delle automobile in seguito ad un malore e si è verificato l’impatto con l’automobile dell’ex calciatore del Genoa.

L’incidente è accaduto non lontano da Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter dove si allenano i calciatori nerazzurri. Annullata la conferenza stampa di Chivu in vista della partita contro la Fiorentina. Una notizia che ha scioccato tutto il mondo Inter con la squadra che era in preparazione in vista della sfida contro i viola in programma mercoledì sera per il turno infrasettimanale di Serie A.
Logico immaginare che Josep Martinez non prenderà parte alla sfida dopo quanto accaduto con il calciatore che sarà comprensibilmente scioccato da quanto accaduto. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro dalle forze dell’ordine che ora indagheranno sulla dinamica dell’incidente per fare completa chiarezza su quanto accaduto.
Un evento che porterà di certo l’estremo difensore a non prendere parte alla partita di domani sera in programma a San Siro con Chivu che eviterà di convocarlo per il match dopo quanto accaduto.





