In casa Milan c’è grande apprensione per via dei continui infortuni che hanno colpito la squadra di Massimiliano Allegri in queste settimane.
Il tecnico sta facendo il conto alla rovescia per recuperare i giocatori più importanti che ormai sono fuori da diverse settimane mettendolo in difficoltà nella scelta della formazione.

Pareggiando in casa contro il Pisa il Milan ha perso la testa della classifica con i rossoneri che si trovano ad un punto dalla vetta. Un passo falso che ha acceso più di qualche campanello d’allarme con Massimiliano Allegri che da qualche settimana è al lavoro con una rosa ridotta all’osso e con scelte obbligate di formazione. La speranza è quella di recuperare presto più di qualche pedina con un paio di giocatori che dovrebbero tornare in campo contro il Parma.
Infortuni Milan, doppio rientro contro il Parma in casa rossonera
Ardon Jashari e Christian Pulisic potrebbero essere presto a disposizione in casa Milan con Massimiliano Allegri che potrebbe averli a disposizione in vista della partita contro il Parma in programma sabato 8 novembre alle ore 20:45.

Il centrocampista svizzero ha visto il campo in campionato solamente nella partita d’esordio contro la Cremonese, persa dai rossoneri per 1-2. Entrato in campo al posto di Modric contro i grigiorossi, l’ex Bruges non è ancora riuscito a partire dal primo minuto in questa Serie A per via dell’infortunio occorso dopo lo scontro in campo con Santiago Gimenez. Il recupero procede al meglio e il tecnico livornese potrebbe averlo a disposizione per la trasferta sul campo del Parma.
Sta bruciando le tappe del recupero anche Christian Pulisic con lo statunitense che potrebbe provare ad essere pronto anche per andare in panchina contro la Roma. L’importanza del centrocampista offensivo, però, sta portando il Milan ad avere calma per quello che riguarda il recupero dell’ex Borussia Dortmund e non si vogliono forzare i tempi. L’obiettivo è quello di poterlo schierare contro la formazione di Cuesta ed averlo al meglio poi nel derby contro l’Inter alla ripresa dopo la sosta.
Pronto al rientro Loftus-Cheek che contro l’Atalanta, per la partita in programma stasera, dovrebbe partire dalla panchina andando a dare a Massimiliano Allegri un’alternativa sia per quello che riguarda il centrocampo che per l’attacco. Contro la Roma, poi, dovrebbe esserci anche Pervis Estupinan con l’esterno sudamericano che potrebbe tornare proprio contro i giallorossi.





