Allegri non vuole più aspettare, lo vuole subito titolare

Non c’è più voglia di aspettare da parte di Massimiliano Allegri con il tecnico livornese che ha tutta l’intenzione di mettere in campo uno dei suoi pupilli già dalla partita contro il Parma.

La partita contro la Roma ha messo in mostra più di qualche difficoltà in casa Milan con Massimiliano Allegri che ha tutta l’intenzione di recuperare quanto prima gli infortunati.

Massimiliano Allegri
Allegri, recupero in vista per il Parma (Ansa Foto) – milanweb.it

La volontà del Milan è quella di cercare di avere la rosa al completo in vista del derby contro l’Inter in programma alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, ma c’è urgenza di avere più di qualche calciatore a disposizione già in vista della trasferta di Parma. La partita in Emilia sarà fondamentale per i rossoneri per restare agganciati alle zone alte della classifica e, per ottenere un risultato positivo, sarà decisivo il recupero di alcuni calciatori fuori per infortunio da tempo.

Recupero in vista dall’infortunio, Allegri lo vuole subito in campo

Adrien Rabiot potrebbe essere a disposizione per la partita di Parma in programma sabato sera con Massimiliano Allegri che lo vorrebbe in campo dal primo minuto per dare il suo contributo alla causa rossonera.

Adrien Rabiot
Recupero in vista per il Milan di Allegri (Ansa Foto) – milanweb.it

Il francese, arrivato durante gli ultimi giorni di calciomercato, ha dimostrato di essere uno dei perni della formazione del Milan riuscendo ad agire sia in fase difensiva che in fase offensiva, regalando grande equilibrio alla squadra rossonera. L’ex Juventus è un vero e proprio pallino di Allegri che lo ha voluto fortemente al Milan durante lo scorso mercato estivo ed ora spera di riaverlo presto a disposizione per schierarlo in campo.

L’equilibrio che regala Rabiot all’undici rossonero non è in grado di darlo nessun altro calciatore della rosa e Allegri vuole provare a metterlo in campo già in vista della partita contro il Parma. Un recupero che sarebbe fondamentale per il Milan che però non vuole rischiare di perderlo ancora per lungo tempo visti gli impegni importanti che attendono i rossoneri alla ripresa delle ostilità dopo la sosta del campionato.

Insieme a Rabiot potrebbe tornare in campo anche Christian Pulisic con lo statunitense che ha provato anche a farcela per la Roma senza però aver voluto rischiare. La sensazione, è che i due saranno sicuramente convocati per la trasferta di Parma, con Allegri che proverà a metterne almeno uno dal primo minuto per cercare di rialzare il tasso di esperienza internazionale della squadra, fondamentale per la gestione del risultato in campo.

Gestione cookie