Mancano meno di due mesi per l’apertura ufficiale del calciomercato invernale con il Milan che potrebbe veder cambiare le proprie strategie per via di un grave infortunio.
A gennaio ci sarà la possibilità per le squadre di ritoccare i propri organici per andare a sistemare le rose, a volte decimate da gravi infortuni che lasceranno fuori dai campi alcuni calciatori fino a primavera inoltrata.

Un grave ko, occorso ad un attaccante nelle scorse settimane, potrebbe modificare anche il calciomercato del Milan. A gennaio i rossoneri potrebbero trovarsi a chiudere un’operazione con un club che guarda in casa rossonera per sopperire al lungo stop di un proprio calciatore.
L’infortunio cambia il mercato del Milan,
Il Cagliari starebbe pensando a Cheveyo Balentien in vista della seconda parte di stagione. Il giovane olandese ha stupito tutti in casa Milan da quando è arrivato dall’ADO Den Haag in estate per poche decine di migliaia di euro e potrebbe salutare Milanello temporaneamente per giocare in prestito in rossoblu.

Il club sardo è alla ricerca di nuovi attaccanti per via dell’infortunio di Andrea Belotti che tornerà in campo solamente alla fine di marzo quando mancherà poco alla fine della stagione in corso. Considerato il fatto che l’ex Roma e Torino rischia di impiegare altro tempo per raggiungere la migliore condizione fisica, l’idea della società di Giulini è quella di portare in Sardegna almeno due nuovi attaccanti a disposizione di Pisacane.
Balentien ha messo in mostra le sue doti fisiche e tecniche negli spezzoni di gara che Massimiliano Allegri gli ha concesso in questa prima parte di stagione, ma il rientro in campo degli attaccanti presenti in rosa rischia di lasciare il classe 2006 fuori dalla lista dei convocati per quello che riguarda la prima squadra. In questo finale di 2025 l’attaccante scenderà in campo con il Milan Futuro per mettere nelle gambe minutaggio, ma non è da escludere che il club possa dare l’ok ad un passaggio in una squadra di Serie A per vederlo all’opera nel massimo campionato italiano.
Molto dipenderà da quella che sarà la condizione fisica degli attaccanti a disposizione di Massimiliano Allegri che non vuole rischiare di trovarsi con un reparto contato in vista della seconda e decisiva parte di stagione, quando non sarà più possibile sbagliare per raggiungere i propri obiettivi.





