Scambio con Messias e Sensi: è sempre derby Milan-Inter

Il derby di mercato tra Inter e Milan sembra destinato a non terminare. Le due big del nostro campionato, infatti, sono pronte a sfidarsi ancora dopo il duello per Marcus Thuram.

Inter e Milan, derby che pare destinato ad andare avanti. Dopo la trattativa per l’attaccante Marcus Thuram, che ha scelto i nerazzurri declinando l’offerta dei rossoneri, le due società sono pronte a contendersi ulteriori calciatori in questa sessione di calciomercato.

Derby Inter-Milan per Singo
Nuovo derby in vista tra Inter e Milan (Ansa) – milanweb.it

L’Inter è senza dubbio la società che meglio si è mossa in questi primi giorni di mercato, piazzando colpi importanti. Dopo l’arrivo di Thuram, i nerazzurri hanno chiuso anche l’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo per circa 27 milioni più il cartellino dell’attaccante Mulattieri. Società molto attiva anche sul fronte rinnovi, viste le ufficialità arrivate nelle ultime ore per Calhanoglu (2027) e Bastoni (2028).

Dopo aver perso Sandro Tonali approdato al Newcastle per 80 milioni di euro, il Milan ha iniziato la propria campagna acquisti con il colpo Loftus-Cheek dal Chelsea. Sempre dai blues potrebbe a breve arrivare Pulisic, molto apprezzato da tecnico e dirigenza. Le due milanesi, però, dovranno rinforzare anche il proprio reparto arretrato. A tal proposito, è proprio sul terzino che le due società possono tornare a sfidarsi a breve.

E’ ancora derby tra Inter e Milan, duello di contropartite: obiettivo Singo

Il calciatore finito nel mirino di Inter e Milan è il terzino destro classe 2000 del Torino Stephane Singo. Il calciatore si è reso protagonista di grandi stagioni con la maglia granata da quando è arrivato in Italia, e questo ha portato le due big milanesi a farci più di un pensiero.

Derby Inter-Milan per Singo
Inter e Milan su Singo (Ansa) – milanweb.it

Per cercare di accaparrarselo, nerazzurri e rossoneri sono pronti a mettere sul piatto contropartite che possono trovare il gradimento da parte del Toro. Stiamo parlando di Messias e Sensi, che rischiano di trovare poco spazio nelle rispettive rose. Il brasiliano, nonostante sia stato utilizzato con regolare frequenza, non è ritenuto indispensabile da Stefano Pioli.

Stesso discorso per Sensi che, nonostante la grande stagione vissuta con la maglia del Monza, è destinato a salutare la Milano nerazzurra. Le due contropartite offerte possono trovare il gradimento del presidente granata Cairo, che però chiede anche un conguaglio per dare il definitivo via libera alla cessione. Per Singo il momento del grande salto sembra essere finalmente arrivato, con Inter e Milan pronte a dare vita ad un nuovo, infuocato, derby di mercato.

Impostazioni privacy