Fuga dal Milan: “Theo Hernandez subito al Real Madrid”

Una sorta di bomba per il mercato, Theo Hernandez già promesso sposo del Real Madrid sconvolge i tifosi del Milan.

La trattativa starebbe proseguendo, in particolare emergono alcuni dettagli su questa vicenda emersi nel corso di una diretta di TV Play-CMTV, con ospite l’esperto di vicende rossonere Fabio Santin.

Hernandez al Real Madrid
L’esterno francese verso l’addio (lapresse) – milanweb.it

La rosa del Milan potrebbe avere un altro forte scossone. Dopo la partenza di Maldini e Tonali, potrebbe esserci un terzo addio che mobiliterebbe tutta la tifoseria nella protesta contro Cardinale e soci, proprio perché è davvero un top player indispensabile allo stato attuale.

Hernandez via dal Milan, una possibilità non remota sta diventando nel corso di queste settimane. Il terzino spagnolo è seguito dal Real Madrid, che vorrebbe riportare a casa l’esterno e collocarlo sulla fascia sinistra per attaccare a tutto spiano. Carlo Ancelotti sogna il colpo anche in difesa, dopo aver rinforzato il centrocampo, e ci sono indizi concreti che avvicinano decisamente Hernandez alla Liga.

Theo Hernandez-Real, i dettagli

Nel corso di una diretta, quindi, a parlare del caso è direttamente Fabio Santin. Il giornalista esperto di mercato ha rimarcato quali saranno le manovre in corso per le big italiane, sottolineando come questo colpo sia quasi in dirittura d’arrivo. I tifosi del Milan sono in attesa, sarebbe davvero una grave perdita in campo: “Mi dicono i ben informati – ha aggiunto Santin – come non si esclude un colpo di scena entro la fine di luglio”.

Theo Hernandez via dal Milan
L’esterno rossonero al Real, secondo Santin (LaPresse) – milanweb.it

Le date sono state stabilite, a fine mese potrebbe esserci la manovra decisiva: “C’è la possibilità che vada via anche Theo Hernandez se arrivasse l’offerta del Real Madrid”. Offerta che potrebbe spiazzare tutti, il club e lo stesso calciatore. Il Milan considera (quasi) incedibile l’esterno francese ma per una cifra intorno ai 70-80 milioni di euro cederebbe tutte le ritrosie e punterebbe così su un’altra cessione abbastanza remunerativa.

Pagato intorno ai 20 milioni di euro, sarebbe rivenduto al quadruplo e per le casse societarie rossonere questo sarebbe un aspetto non proprio da sottovalutare a cuore leggero. In particolare, anche per lo stesso calciatore ci sarebbe un aumento corposo per quanto riguarda l’ingaggio: da quattro milioni potrebbe anche riceverne il doppio, il Real Madrid fa sul serio per lui. L’affare di mercato, quindi, decollerebbe secondo Santin tra una ventina di giorni, i tifosi sperano davvero che lo spagnolo possa rimanere in Serie A, altrimenti si abbasserebbe ulteriormente la qualità del gruppo rossonero.

Impostazioni privacy