Ennesimo sgarbo al Milan: 25 milioni e va all’Inter

Il Mila è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pioli. L’Inter, però, è pronta ad uno sgarbo che avrebbe del clamoroso.

Il Milan è scatenato in queste settimane sul mercato. La cessione di Sandro Tonali, che ha portato nelle casse della società circa 75 milioni più bonus, ha permesso alla dirigenza di centrare alcuni colpi importanti.

Inter su Kessié
Beffa vicina per il Milan: va all’Inter (Ansa) – milanweb.it

Tra questi troviamo Loftus-Cheek e Pulisic, entrambi arrivati dal Chelsea. Se il primo è già a Milano, per l’ala statunitense mancano piccolissimi dettagli, tanto che nelle prossime ore è atteso in città per mettere tutto nero su bianco. Un altro nome importante per il centrocampo è Reijinders dell’AZ Alkmaar, ma la richiesta di 25 milioni sta facendo ragionare il Milan.

Dall’altra parte di Milano il clima è alle stelle. Dopo aver strappato Thuram ai “cugini” rossoneri, grazie alla cessione di Brozovic in Arabia la società ha chiuso per Frattesi. L’ex centrocampista neroverde, però, pare non essere l’ultimo colpo per il centrocampo. Un’altra grande beffa, infatti, pare essere dietro l’angolo per il Milan.

L’Inter non si ferma, altro colpo per il centrocampo: che beffa per il Milan

Come già accennato, Davide Frattesi può non essere l’ultimo colpo che la dirigenza nerazzurra mette a segno per rinforzare la zona centrale del campo. Nel taccuino dei nerazzurri, infatti, è finito un grande ex rossonero.

Inter su Kessié
Kessié verso il ritorno in Italia: l’Inter fa sul serio (Ansa) – milanweb.it

Stando a quanto riporta il portale ‘elnacional’, l’Inter ha messo prepotentemente nel proprio mirino Franck Kessié, centrocampista attualmente al Barcellona. Arrivato a parametro zero dal Milan la scorsa estate, l’ivoriano non ha convinto il tecnico Xavi, che è disposto a cederlo per virare su profili più adatti al suo stile di gioco.

Visto il grande interesse arrivato dall’Arabia, la società nerazzurra pare intenzionata ad anticipare i tempi per non rischiare brutte sorprese. Il club blaugrana per lasciar partire il classe 1996 chiede tra i 20 e i 30 milioni di euro, cifra importante ma decisamente alla portata dell’Inter. Kessié è ritenuto dalla società e da Simone Inzaghi l’erede perfetto di Marcelo Brozovic, e questo può essere un fattore decisivo per portare nuovamente il centrocampista a Milano.

Nonostante un passato in rossonero l’ivoriano tornerebbe di corsa in Italia e all’Inter, che può garantirgli una stagione da grande protagonista. Dopo una stagione fatta di poche luci e molte ombre, Kessié si prepara a fare ritorno nel nostro campionato, questa volta con i colori nerazzurri. Un’altra grande beffa per il Milan pare essere dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy