Kane, ci siamo: il CEO va a prenderlo a Londra

Il centravanti del Tottenham e della Nazionale inglese sembra pronto ad una nuova avventura. Ora gli indizi parlano davvero chiaro.

Manca sempre meno all’inizio dei campionati e tutti i top club europei sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. E’ una sessione di calciomercato ancora più dura, oltre alla concorrenza delle big dei vari campionati bisogna affrontare anche i club della Saudi League costantemente al lavoro per portare talenti nostrani fuori dal nostro continente.

Kane cambia club
Kane verso Monaco di Baviera (Ansa) Milanweb

Uno dei ruoli più complicati è senza dubbio quello del centravanti: in passato abbiamo visto grandi fenomeni in questo ruolo, a partire dai tempi di Van Basten a quelli di Bobo Vieri e Ronaldo il Fenomeno ma ora i bomber di razza a livello mondiale sono sempre meno ed è difficile prelevarli sul mercato. Giovani che dopo pochi gol vedono la propria valutazione schizzare alle stelle, vedi il caso di Hojlund dell’Atalanta o anche Balogun, ora all’Arsenal.

Ma ci sono bomber che garantiscono grande affidabilità nonostante l’età che avanza. Uno di questi è l’attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese Harry Kane. Ebbene dopo tanti anni con il proprio futuro in bilico e con rumors di mercato, Kane sembra pronto al trasferimento. Il calciatore è pronto a salutare la Premier League, ed è vicino al passaggio in Bundesliga, nello specifico al Bayern Monaco di Tuchel. Manca davvero poco per questo incredibile trasferimento.

Harry Kane al Bayern Monaco, ecco la situazione

E sono in arrivo importanti novità per il trasferimento di Kane. A riferirlo sono i colleghi tedeschi della Bild. Secondo il quotidiano il CEO del Bayern Monaco Jan-Christian Dreesen ha cancellato il viaggio con la squadra in Asia ed ha programmato per venerdi un incontro con il presidente del Tottenham Levy. Kane è in scadenza 2024, e ormai ha deciso di andare via. Le parti sono vicinissime all’accordo, Kane è pronto a firmare per il Bayern Monaco alla cifra di 100 milioni di euro. Un mega ingaggio per il calciatore e il trasferimento che sarebbe pronto a dare il via a un valzer di attaccanti.

Tuchel ha il suo bomber
Kane ad un passo dal Bayern Monaco (Ansa) Milanweb

Un valzer che potrebbe riguardare anche le big italiane. Il Tottenham deve sostituire Kane, e tra i candidati interessa il bomber dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Più difficile invece arrivare al danese Hojlund, ormai sempre più vicino invece al passaggio al Manchester United. Kane lancia il giro di bomber, ed è sempre più vicino al clamoroso trasferimento.

Impostazioni privacy