Addio ad un pupillo di Pioli: offerta importante

Uno dei fedelissimi di Pioli ha ricevuto una proposta economica ricca e sta pensando a un’addio al Milan: le ultime news su questa situazione.

La società rossonera ha comprato tanto in questo calciomercato estivo e ha ancora altre operazioni in entrata da fare. Ma è importante anche effettuare cessioni, ci sono più elementi che non rientrano nel progetto di Stefano Pioli.

Milan, offerta ricca per Rade Krunic dal Fenerbahce
Milan, ricca proposta per un fedelissimo di Pioli (Ansa Foto) – MilanWeb.it

I vari Mattia Caldara, Fodé Ballo-Touré, Yacine Adli, Charles De Ketelaere, Junior Messias e Marko Lazetic sono tutti cedibili. Si aspettano le giuste offerte per dare il via libera alle loro partenze. Ci sono alcune trattative in piedi e si conta di riuscire a chiuderle quanto prima. L’idea è quella di completare i trasferimenti prima dell’inizio del campionato.

Calciomercato Milan, cessione a sorpresa per Pioli?

Dopo aver ceduto Sandro Tonali al Newcastle United, il Milan non ha in programma altre cessioni eccellenti in questo mercato estivo. Tutti i big sono destinati a rimanere per questa stagione. Ma c’è comunque un giocatore molto stimato da Pioli che in questi giorni ha ricevuto un’offerta importante.

Milan, offerta ricca per Rade Krunic dal Fenerbahce
Milan, offerta ricca per Rade Krunic dal Fenerbahce

Ci riferiamo a Rade Krunic, sul quale è in corso un pressing deciso da parte del Fenerbahce. Il club turco ha formulato una ricca proposta economica al giocatore. Secondo quanto appreso da MilanNews.it e altre fonti giornalistiche italiane, il Milan in questo momento non vuole vendere il centrocampista. Salvo offerte irrinunciabili, l’ex Empoli rimarrà a Milanello.

Al momento, il Fenerbahce si è fatto avanti solo con Krunic e non ha presentato una proposta al club rossonero. Se venissero messi sul tavolo oltre 10 milioni di euro, forse Giorgio Furlani potrebbe anche pensare alla cessione del quasi 30enne bosniaco. Pioli lo ritiene molto importante, è un suo fedelissimo, quindi non sarebbe contento di una sua partenza.

Inoltre, vendere Krunic significherebbe dover prendere un nuovo rinforzo a centrocampo e rivoluzionare ancora di più il reparto. Forse non sarebbe la soluzione migliore privare la mediana di un calciatore che conosce molto bene il calcio di Pioli e che può essere di aiuto ai nuovi arrivati. Nelle amichevoli estive ha giocato titolare finora, non è uno qualsiasi per il mister.

Chiaramente il Fenerbahce non ha il blasone del Milan, ma i soldi possono far cambiare idea a un giocatore. A Istanbul è sbarcato Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, che potrebbe convincere il connazionale a trasferirsi nella squadra gialloblu.

Impostazioni privacy