Uno dall’Inter e uno dal Milan: doppio colpo della Madonnina

Inter e Milan stanno lavorando per mettere a segno gli ultimi colpi di questo calciomercato. Grande attenzione, però, è rivolta verso le cessioni, soprattutto di quei calciatori non ritenuti parte del progetto tecnico.

A poco meno di un mese dalla fine della sessione estiva di calciomercato, le due milanesi si stanno guardando intorno per mettere a segno gli ultimi colpi da regalare a Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

Verona su Esposito e Colombo
Non solo gli acquisti, cessioni in vista per Pioli e Inzaghi: restano in Serie A (Ansa) – milanweb.it

Oltre ai possibili nuovi acquisti, le due società riflettono sul futuro di quei calciatori non ritenuti importanti per il progetto tecnico. Qualche cessione può aiutare i due club a raggiungere gli obiettivi prefissati per rinforzare le rispettive rose, soprattutto in quei ruoli che necessitano di ulteriori tasselli. Proprio per quanto riguarda le possibili cessione, un club del campionato nostrano è pronto a bussare alle due società per cercare di portare a casa due giovani talenti.

Il Verona rinforza l’attacco, doppio colpo a Milano: Inter e Milan avvisate

Come detto, Inter e Milan stano pensando a qualche cessione, soprattutto di quei giovani che vedrebbero poco il campo. Proprio per questo il Verona si sta muovendo, visto che è intenzionato a rifarsi completamente l’attacco.

Verona su Esposito e Colombo
Colombo e Esposito nel mirino del Verona: possibile apertura da parte di Inter e Milan (Ansa) – milanweb.it

I calciatori che il presidente dei gialloblu Setti ha messo nel proprio mirino sono Sebastiano Esposito e Lorenzo Colombo, entrambi classe 2002. Per quanto riguarda il giovane attaccante rossonero, il tecnico Baroni lo ha già avuto la scorsa stagione a Lecce, e questo può essere un fattore determinante per cercare di chiudere la trattativa. Il ragazzo ha fatto molto bene in giallorosso, grazie alle sei reti realizzate in 34 partite disputate.

Anche Esposito è un nome che intriga e non poco tecnico e società, che vedono in lui grandi qualità. Il classe 2002 ha disputato gli ultimi sei mesi della passata stagione a Bari, dove ha messo a segno quattro reti in quindici partite disputate tra campionato e play-off. Sarebbero due colpi importanti per il Verona, che potrebbe consacrare definitivamente i due giovani dal grande futuro.

La formula del prestito può accontentare tutte le parti in causa, con un eventuale fumata bianca che potrebbe arrivare in breve tempo in caso di affondo da parte del presidente gialloblu. Esposito e Colombo sono pronti per una nuova avventura, con Baroni pronto ad accoglierli a braccia aperte.

Impostazioni privacy