“Milano città indegna” lo sfogo è durissimo

Dopo gli ultimi fatti di cronaca è comparso uno sfogo molto pesante su quanto sta avvenendo a Milano: le parole hanno gelato i fan.

Gli ultimi episodi di cronaca che si sono verificati a Milano hanno fatto scattare di nuovo l’allarme sul livello di sicurezza del capoluogo lombardo. Ha destato molto scalpore soprattutto la tentata rapina ai danni di Carlos Sainz, pilota spagnolo della Ferrari, a cui è stato sottratto da tre giovani un orologio del valore di alcune centinaia di migliaia di euro.

Duro attacco a Milano: cosa succede
Gli ultimi fatti di cronaca a Milano scatenano la reazione indignata – Milanweb.it

I responsabili sono tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni di nazionalità marocchina, subito bloccati nel centro di Milano. Sainz ha poi confermato di stare bene, ma il problema sicurezza a Milano è tornato un argomento molto dibattuto in queste ore. Anche diversi personaggi noti sono intervenuti sui social per esprimere la propria opinione in merito ai fatti di cronaca che si sono succeduti nel capoluogo milanese in quest’ultimo periodo.

Tra i post che hanno riscosso più interazioni c’è sicuramente quello di Giulia Amodio, nota influencer e moglie del calciatore dell’Inter Stefano Sensi. Nel suo intervento Giulia Amodio ha voluto rimarcare le bellezze di Milano e la possibilità di avere a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno, ma anche la crescente criminalità che ormai spaventa tutti i residenti della città lombarda.

Lady Sensi, che attacco a Milano: le parole sono durissime

Nel post la moglie di Stefano Sensi parla di una “città completa” dove è davvero difficile sentirsi soli. Secondo lady Sensi, infatti, a Milano basta scendere sotto casa per poter disporre di bar, ristoranti e negozi, ma anche parchi in cui passare un bel pomeriggio immersi nel verde. Tante ricchezze, quindi, che però diventano nulla di fronte alla paura di imbattersi in qualche criminale.

Paura a Milano anche per i Sensi
Stefano Sensi, il duro sfogo di sua moglie su Milano – Foto ANSA – Milanweb.it

Milano, stando a quanto affermato da Giulia Amodio, è diventatauna città indegna che la spinge a volte di desiderare di fuggire via e recarsi in un posto più tranquillo. Un timore che sopraggiunge specialmente se si hanno figli piccoli, come sottolinea proprio la moglie del centrocampista nerazzurro.

Come sanno bene i fan interisti, la coppia ha celebrato l’arrivo di Ludovica ad aprile 2022 e ora sono pronti ad accogliere il secondo bebè: proprio l’influencer, ormai arrivata al termine della sua seconda gravidanza, ha informato i follower che la scadenza è fissata per il 29 settembre anche se ovviamente il parto può avvenire in giorni differenti. “Ad oggi avrei davvero paura di crescere i miei figli qui”, ha ribadito la moglie di Stefano Sensi.

Impostazioni privacy