L’ex bomber del Milan torna in Serie A: che tradimento

Una vecchia gloria rossonera può tornare in Italia, c’è un affare già pronto per gennaio e che farà discutere anche i tifosi del Milan.

La Serie A ripesca dal passato, così c’è un elemento non del tutto valorizzato in casa milanista che avrebbe l’occasione per fare bene in Italia. Scrollandosi così anche qualche ruggine dalla sua precedente esperienza in rossonero.

Ex Milan torna in A
Un ritorno inatteso per il nostro campionato (LaPresse) – milanweb.it

Le vie del mercato sono infinite, considerando come già da gennaio potremmo assistere a qualche rivoluzione. In Serie A le attese sono state riversate forse in maniera frettolosa su squadre che avevano comunque bisogno di rinforzi, dovranno rimediare necessariamente a gennaio.

Proprio per questo, un ex Milan tornerà in Italia. È pronto per lui un buon contratto ma soprattutto la possibilità di misurarsi con il calcio italiano, che non lo aveva capito qualche stagione fa. In rossonero non ha particolarmente brillato, vuole dimostrare ai tifosi di poter essere rimpianto a distanza di qualche stagione.

Va alla Lazio, colpo con l’ex Milan

Il club di Claudio Lotito ha rivoluzionato un po’ la squadra e continuerà a farlo proprio a gennaio. Sarri paga le prime due gare, per sua stessa ammissione, sarà un campionato di rimonte e rincorse per i biancocelesti. Che avranno bisogno di gente fresca e anche già smaliziata per il campionato italiano, portando così un innesto che sappia calarsi nella nuova realtà senza troppi problemi di ambientamento. La Lazio punta Andrè Silva, ci sarà un nuovo attaccante in biancoceleste.

Torna in Serie A
Andre Silva valutato dalla Lazio (LaPresse) – milanweb.it

Una mossa che spiazza, il portoghese dopo tre anni tornerebbe in Italia. È stato un calciatore non tanto rimpianto per quanto fatto vedere in campo, la sua media gol non è stata irresistibile. L’ultima gara di Andrè Silva con i rossoneri fu in un Milan-Brescia finito 1-0 con rete di Suso. La prima gara interna di Marco Giampaolo, che stupì tutti inserendo un calciatore da titolare che sarebbe stato ceduto pressoché il giorno dopo, a dimostrazione di come le teorie del “maestro” erano un mondo nuovo per i rossoneri.

Il club di Lotito proverà a dare fiducia al portoghese, che si sta un po’ perdendo. Di proprietà del Lipsia e in prestito alla Real Sociedad, potrebbe da gennaio sbarcare alla Lazio, con un altro prestito e un successivo riscatto da valutare. Sarri sta valutando Castellanos ma non esclude di cambiare attaccanti, considerando come Immobile non giocherà le cinquanta gare stagionali serve una punta che sappia essere sin da subito utile per i biancocelesti.

Impostazioni privacy