L’annuncio in diretta tv fa sognare i tifosi, il Milan non vuole fermarsi più

Arriva un annuncio in diretta tv in casa Milan con i tifosi rossoneri che possono sognare l’arrivo di un ulteriore acquisto da parte della squadra rossonera.

La vittoria in Coppa Italia sul Bari ha permesso al Milan di superare il primo turno preliminare di Coppa Italia con la squadra rossonera che ora è attesa dalla partita contro il Lecce.

Squadra Milan
Arriva l’annuncio di mercato in diretta tv (LaPresse) – milanweb.it

Oltre ai risultati, il popolo rossonero è molto attento anche a quelle che potrebbero essere le mosse da parte della società per mettere a posto la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Squalificato nella partita di Coppa Italia contro i pugliesi, Massimiliano Allegri tornerà ufficialmente a San Siro in occasione della sfida di campionato contro la Cremonese, valida per la prima giornata di campionato 2025/2026. Il tecnico spera di farlo con un nuovo centravanti in rosa con Igli Tare che ha spiegato quali sono gli obiettivi della squadra.

Parole arrivate in diretta tv, il Milan sogna un nuovo colpo

Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Canale 5 prima dell’inizio della partita di Coppa Italia tra i rossoneri e il Bari. L’ex dirigente della Lazio ha fatto il punto sulla situazione attaccante commentando le voci inerenti due nomi fortemente accostati al club.

Rasmus Hojlund
Arriva un importante annuncio di mercato per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

Hojlund è una buona opzione per noi. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella zona di campo e sappiamo che deve arrivare un giocatore che possa essere utile alla nostra causa. Vlahovic? Anche lui rappresenta un’opzione per noi”. Al momento proprio i due centravanti sopracitati sembrano essere i nomi più caldi per la squadra rossonera con la punta del Manchester United che non sembra rientrare nei piani della società inglese.

In questo momento l’ex giocatore dell’Atalanta sembra essere in pole rispetto agli altri nomi anche se non è di certo un mistero che Massimiliano Allegri sarebbe felice di lavorare nuovamente con Dusan Vlahovic, centravanti serbo che ha avuto a disposizione durante l’avventura sulla panchina della Juventus. Lo stesso calciatore classe 2000 sarebbe felice di lavorare di nuovo col tecnico livornese.

Non è certo da escludere l’inserimento a sorpresa di un altro nome con il club che proverà a coniugare aspetto tecnico ed economico dell’affare dovendo anche far quadrare i conti. La mancanza delle coppe europee in questa stagione costerà molto in termini di incassi per la società che dovrà ricorrere proprio al calciomercato per provare a far quadrare i conti in cassa.

Gestione cookie