Non solo Hojlund, quattro nomi per l’attacco del Milan

Prosegue la ricerca da parte del Milan di un nuovo centravanti con il Milan che sta sondando diversi nomi e non solamente quello di Rasmus Hojlund del Manchester United.

Sono diversi gli attaccanti che sono finiti nel mirino del Milan in questi ultimi giorni con il club meneghino che vuole portare quanto prima un nuovo giocatore offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri.

Rasmus Hojlund
Il Milan pensa a quattro attaccanti (LaPresse) – milanweb.it

All’inizio del calciomercato estivo Massimiliano Allegri ha presentato alla dirigenza del Milan una lista di desideri per quello che riguarda gli acquisti da portare a termine. Tra qualche rifiuto e qualche prezzo difficile da raggiungere, Igli Tare e la sua squadra mercato hanno lavorato in maniera costante per portare a disposizione del tecnico i calciatori richiesti. Un lavoro che è stato portato a termine quasi completamente con il direttore sportivo che ora sta provando a regalare al proprio allenatore un nuovo centravanti di livello internazionale.

Quattro nomi per l’attacco: per il Milan è tempo di scegliere

Il nome di Rasmus Hojlund appare quello più caldo in casa Milan con i rossoneri che stanno cercando di chiudere per la punta danese del Manchester United. Sul taccuino di Igli Tare, però, non sembra esserci solo l’ex Atalanta con altri tre nomi che piacciono a club e staff tecnico.

Dusan Vlahovic
Quattro nomi per l’attacco del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Uno di questi è sicuramente Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sta vivendo un momento non semplice alla Juventus, ma il suo alto ingaggio (superiore ai 10 milioni di euro annui) rende difficile il suo addio alla squadra bianconera che chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. Cifre impossibili da raggiungere per il Milan, con Massimiliano Allegri che, però, sarebbe felice di lavorare ancora una volta con l’attaccante classe 2000.

Un altro nome è quello di Nikola Krstovic. Centravanti del Lecce e della nazionale montenegrina, la punta classe 2000 ha fatto molto bene in Serie A e appare pronto per un’avventura in Serie A. Un attaccante che potrebbe agire anche da seconda punta e rappresenterebbe un investimento importante anche per la sua duttilità. I costi dell’operazione (specialmente lato ingaggio) sarebbero più contenuti rispetto agli altri.

Aleksandar Mitrovic è l’ultima idea in ordine di tempo. La punta serba è pronta a svincolarsi dall’Al-Hilal con il centravanti classe 1994 che potrebbe garantire esperienza e qualità al reparto avanzato del Milan che è alla ricerca di una punta che possa alternarsi con Santiago Gimenez.

Gestione cookie