Sono giorni caldi per quello che riguarda il calciomercato in casa Milan con i rossoneri che stanno provando a prendere un centravanti da regalare a Massimiliano Allegri per il campionato che sta per cominciare.
Igli Tare non ha però intenzione di fermarsi con il direttore sportivo che è pronto a lavorare già in vista della prossima stagione quando i rossoneri faranno di tutto per assicurarsi un centravanti che sta facendo molto bene in Serie A.

Non è ancora terminato il calciomercato estivo, ma le squadre hanno già rivolto i propri pensieri a quelli che potrebbero essere i movimenti futuri. Il Milan in particolare sa quali sono i reparti da andare a ritoccare in vista futura con i rossoneri che vorrebbero prendere un nuovo attaccante per il futuro. L’ultima idea di Igli Tare porta ad un calciatore della Serie A, con il club pronto a pescare da una rivale.
Assalto alla rivale, il Milan vuole il bomber della Serie A
Il Milan ha messo nel mirino Santiago Castro, centravanti del Bologna che ha fatto molto bene durante l’ultima stagione con i rossoblu contribuendo alla vittoria della Coppa Italia giunta in finale proprio contro i rossoneri.

Il centravanti argentino piace molto a Igli Tare che lo ritiene l’attaccante moderno per eccellenza, essendo in grado sia di giocare con i compagni che all’interno dell’area di rigore. Santiago Castro viene valutato dal Bologna circa 40 milioni di euro e la stagione che sta per cominciare sarà quella della possibile consacrazione per il sudamericano che spera di conquistare anche una chiamata dalla sua nazionale.
Prossimo dal compiere 21 anni, Castro dovrà convivere con la concorrenza di Ciro Immobile e Thijs Dallinga in squadra provando a conquistare il posto da titolare alla corte di Vincenzo Italiano. L’andamento dell’annata sarà decisiva sia sulla sua possibile cessione che sul prezzo con il Bologna che sa di avere tra le mani uno degli attaccanti più ambiti in sede di mercato. Il Milan, nel caso in cui Santiago Gimenez non dovesse convincere a pieno, proverebbe a strapparlo ai rossoblu facendo valere gli ottimi rapporti tra le parti.
Sulla punta classe 2004 c’è da tempo anche l’interesse da parte dell’Inter che vede nella punta degli emiliani un calciatore in grado di prendere il posto in futuro di Lautaro Martinez. I nerazzurri sono pronti a fare un tentativo in vista della prossima stagione, soprattutto nel caso in cui il Bologna non dovesse centrare la qualificazione ad una coppa europea, avendo così la necessità di lasciar partire qualche pezzo pregiato della rosa.