Non sembra avere sosta il lavoro del Milan in sede di calciomercato con i rossoneri che, dopo aver chiuso per il nuovo centravanti e alla ricerca di un difensore, stanno per mettere a segno un nuovo colpo.
Continua il lavoro del Milan in sede di calciomercato nonostante i rossoneri abbiano ormai raggiunto quasi tutti gli obiettivi chiesti da Massimiliano Allegri per sistemare la propria rosa.

L’arrivo di Victor Boniface al Milan va a concludere di fatto la lista dei desideri di Massimiliano Allegri con il tecnico che ora chiede alla propria dirigenza l’acquisto di un nuovo difensore centrale che possa sistemare completamente la rosa a sua disposizione per poter utilizzare con continuità la difesa a tre. Tare è però attivo anche su altri fronti con la questione rinnovi che è sull’agenda dell’ex dirigente della Lazio.
Nuovo affare in casa Milan, è pronto a firmare per quattro anni
Il Milan vuole chiudere per il rinnovo di Christian Pulisic con l’attaccante statunitense che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2027. La nuova politica della società porta i rossoneri a far rinnovare i giocatori che hanno l’accordo in scadenza entro due anni e l’ex Chelsea sembra essere una priorità per il club.

All’inizio del 2025 le parti si erano già incontrate per provare a chiudere l’affare con il Milan che sembrava aver trovato l’intesa. Successivamente, complice un finale di stagione molto difficile ed i cambi societari, la trattativa per il prolungamento di Christian Pulisic con il Milan si è arenata, rimandando ogni tipo di discorso alla fine della sessione di calciomercato estiva.
Non appena suonerà il gong del calciomercato estivo, il Milan lavorerà ai rinnovi di contratto dei calciatori più importanti della rosa. I primi ad essere contattati saranno Maignan e proprio Pulisic con il club intenzionato a fargli firmare un contratto fino al giugno del 2029. Per Pulisic sarebbe pronto un rinnovo a circa 4 milioni di euro l’anno con il calciatore che dovrà capire se provare a legarsi a lungo con i rossoneri o cedere alle lusinghe della Premier League.
Per quello che riguarda i calciatori in scadenza nel giugno del 2027, sono iniziati i contatti anche per i rinnovi di Tomori, Saelemaekers e Loftus-Cheek con il belga che appare una priorità per il club. Dopo due anni lontano da Milanello per via dei prestiti, per l’esterno classe 1999 è tempo di tornare di nuovo protagonista con la squadra con la quale ha conquistato lo scudetto nel 2022.