Solo rimandato un addio in casa Milan con i rossoneri che hanno già deciso il futuro di un proprio calciatore, destinato a salutare alla fine della stagione.
C’è grande entusiasmo al Milan dopo la vittoria in casa contro il Napoli che ha riportato, dopo molto tempo, i rossoneri in cima alla classifica insieme a Roma e proprio Napoli.

Massimiliano Allegri, insieme a Igli Tare e il resto della dirigenza, ha costruito una squadra composta da una rosa molto corta. Una scelta presa per il fatto che la formazione rossonera non partecipa alle coppe europee di questa stagione. In vista della prossima stagione, però, il Milan potrebbe cambiare profondamente il proprio organico, andando a rinforzare la squadra a disposizione del proprio tecnico con nuovi acquisti e allungando la rosa. Ci sarà, però, anche la cessione di alcuni calciatori presenti ora in rosa con il Milan che proverà a dare spazio e continuità in prestito ad alcuni giovani.
Il Milan è pronto a dare l’addio ad un giovane, la cessione arriverà in estate
Cheveyo Balentien, giovane attaccante prelevato dal Milan in estate dall’ADO Den Haag, sta facendo molto bene in rossonero in queste prime settimane della stagione ed è finito nel mirino di diversi club, italiani ed esteri.

Il Milan non sembra intenzionato a cederlo in prestito in questa stagione, lasciando il calciatore all’interno della rosa anche in vista della seconda parte del campionato. La punta olandese dovrebbe restare in rossonero per fare la spola tra la prima squadra e il Milan Futuro, mettendosi a disposizione di Massimo Oddo quando non sarà chiamato da Massimiliano Allegri per far parte della lista dei convocati.
Sul giovane centravanti ci sarebbe già l’interesse del Cagliari, squadra che ha perso Andrea Belotti per lungo tempo. Il classe 2006 del Milan ha fatto bene quando è stato chiamato in causa in occasione delle due partite contro il Lecce (una in campionato e una in Coppa Italia), attirando le attenzioni di diverse squadre tra Serie A e Serie B che lo avrebbero voluto in prestito.
La volontà del Milan è quella di farlo crescere all’interno della propria rosa per questa stagione con Balentien che potrà crescere insieme al resto dell’organico rossonero, imparando dagli attaccanti di qualità che sono presenti all’interno della rosa di Massimiliano Allegri. Il giovane talento potrebbe però partire durante la prossima estate per cercare una squadra che gli possa dare maggiore spazio e crescere nel campionato italiano.