“Più forte di Terry e Rio Ferdinand”: Milan, l’annuncio spiazza i tifosi

Ultime news Milan: nessun dubbio, il milanista può diventare più forte di due leggende inglesi. Tifosi spiazzati

Il Milan è al lavoro per risolvere alcune questioni spinose. I rinnovi di contratto sono la cosa più importante al momento: la scorsa settimana sono stati annunciati quelli di Krunic e Tonali, presto potrebbero arrivare quelli di Giroud e Kalulu. Manovre importanti quelle di Maldini e Massara, i quali vogliono evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli.

Tomori
Tomori (©LaPresse)

Le questioni più intricate sono quelle di Ismael Bennacer e Rafael Leao. Entrambi hanno fatto richieste molto alte e c’è una trattativa in corso. I tifosi sperano che la cosa possa risolversi, in particolar modo quella legata al portoghese. In scadenza di contratto a giugno 2024, l’ex Lille e il suo entourage vogliono uno stipendio da Top Player. Non sarà facile trovare l’accordo ma il dialogo è in corso e la società è ottimista. Chi invece ha rinnovato senza batter ciglio è Fikayo Tomori: l’annuncio è arrivato prima dell’esordio contro l’Udinese in campionato.

Nessun dubbio: Milan, diventerà fra i migliori di sempre

L’ex difensore del Chelsea è ormai un intoccabile della squadra di Pioli. Quando è arrivato c’erano tanti dubbi, ma poi è riuscito ad annullarli tutti a forza di grandi prestazioni. Una delle migliori intuizioni di mercato di Maldini e Massara. Riscattato per 28 milioni, oggi ne vale almeno il doppio, e ha ancora ampi margini di miglioramento. Può raggiungere davvero livelli importanti, e infatti Southgate ha cominciato a chiamarlo anche in Nazionale finalmente.

Tomori
Tomori (©LaPresse)

Anzi, c’è chi è addirittura convinto che Tomori possa raggiungere due vere e proprie leggende del calcio inglese per quanto riguarda la difesa. Intervistato da MilanNews.it, Ikè Ugbo, ex compagno di squadra di Fik, è convinto che possa davvero diventare più forte di Terry e Rio Ferdinando, due difensori che hanno fatto la storia dell’Inghilterra: “Può diventare anche più di forte di loro. È giovane, ha il tempo dalla sua parte e tanti margini di crescita“.

Impostazioni privacy