Angel Di Maria, tifosi spiazzati: la notizia dall’Argentina è clamorosa

La Juventus e il futuro di Angel Di Maria nel calciomercato sono un argomento caldo, ora anche un’indiscrezione dall’Argentina cambia tutto.

Sono soprattutto i rinnovi a tenere banco in casa bianconera, la situazione di Di Maria e Rabiot è quella che mette le maggiori agitazioni ai tifosi, con la società che sembra aver deciso il loro futuro.

Il calciomercato estivo della Juventus dovrebbe vedere diverse uscite e tra queste ci potrebbe essere il Fideo. Inutile dire che la dirigenza sta facendo di tutto per trattenere i giovani, e da qui sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di sacrificare i più “anziani” sul mercato.

futuro Di Maria
Di Maria a fine stagione potrebbe prendere una decisione che spiazzerà tutti – MilanWeb.it

Il nome dell’ex PSG nelle ultime settimane è stato accostato al ritorno in Argentina, ma fino a questo momento la cosa è rimasta lì, fine a se stessa. La situazione, però, potrebbe cambiare nelle prossime settimane considerando quanto rivelato in Sudamerica.

L’eventuale sacrificio di Di Maria nella prossima sessione di calciomercato dovrebbe consentire alla Juventus di valorizzare la rosa a disposizione di Allegri.

Tanti i giocatori in scadenza di contratto, con i bianconeri che pensano ad una strategia per non far rimanere delusi i tifosi, in attesa di altre risposte dopo i 15 punti di penalizzazione.

Juventus, futuro tutto da scrivere per Di Maria: dall’Argentina sono sicuri

Angel Di Maria avrebbe deciso, secondo Tyc Sports, di restare almeno un altro anno a giocare in Europa. Il Fideo avrebbe cambiato i piani dopo la firma di un solo anno con la Juventus. Si allontana, almeno per il momento, il ritorno al Rosario Central

Nelle ultime gare, Di Maria si sta piano piano prendendo in mano la Juventus, anche se il suo contratto scadrà fra pochi mesi. Da vedere se rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, con il Fideo che avrebbe aperto a questa possibilità. Ma una cosa è certa: vuole restare in Europa fino al 2024.

Naturalmente molto dipenderà dalle richieste dell’entourage del calciatore, con il contratto in scadenza nel 2023 che potrebbe essere ridiscusso.

Rimandato il ritorno in patria: dopo la conquista del Mondiale, sembrava essersi conclusa l’esperienza di Di Maria desideroso di dire la sua ancora in Europa e togliersi alcune soddisfazioni con la Juventus.

Stiamo parlando di un calciatore che qualsiasi allenatore vorrebbe allenare tutto fantasia e decisivo negli ultimi 30 metri: l’intesa con Vlahovic è da affinare e questo rende più semplice la sua eventuale permanenza in bianconero.

A Salerno sprazzi del vero Di Maria pronto per dire la sua anche in Europa League già a partire dall’andata col Nantes.

Impostazioni privacy