Milan, si infiamma il mercato: Maldini su un attaccante del Mondiale

La Serie A potrebbe accogliere un altro talento per il prossimo anno. Alternativa in attacco e rinforzo di prospettiva. Le ultime sul calciomercato del Milan.

Con il calciomercato estivo del Milan potremmo assistere all’addio di Ibrahimovic: il giocatore svedese deciderà il futuro, se appendere o meno le scarpe al chiodo.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Paolo Maldini alla ricerca di un rinforzo in attacco che possa essere di prospettiva.

Okafor Milan
Nuovo tentativo estivo del Milan per un attaccante che ha partecipato all’ultimo Mondiale – MilanWeb.it

Il Milan è già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Noah Okafor nella prossima sessione di calciomercato. Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore svizzero il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.

Il colpo Okafor nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni. Non è la prima volta che viene accostato al Diavolo il calciatore del Salisburgo.

Ecco perché, secondo le informazioni raccolte dalla Spagna, il Milan farà un nuovo tentativo per l’attaccante 22enne affrontato dai rossoneri nei gironi di Champions League.

Milan, nuovo tentativo per Okafor: assalto estivo?

Tentato anche dalla Juventus e dalla Premier League, Maldini e Massara starebbero elaborando una proposta per il prossimo trasferimento estivo. Insomma, i rossoneri potrebbero potenziare il loro attaccante con l’acquisto di Okafor.

Diversi gli interessamenti e i sondaggi pervenuti al Salisburgo che vuole ottenere il massimo dalla cessione di Okafor finito nel mirino dei top club europei.

Okafor Milan
Ritorno di fiamma per Okafor: lo svizzero è sul taccuino di Maldini per giugno – MilanWeb.it

Le possibilità del Milan di acquisire Okafor nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club rossonero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo centravanti per accontentare le richieste del suo allenatore.

L’ultima idea potrebbe arrivare dalla Svizzera con Matthias Jaissle che non vorrebbe privarsi di uno dei calciatori maggiormente rappresentativi e più importanti della squadra austriaca… anche se sa, a malincuore, che Okafor è pronto per il salto di qualità.

Il Milan sulle tracce del classe ’00 Okafor del Salisburgo, sicuramente tra i profili più interessanti in giro per l’Europa e grande scoperta del DS Christoph Freund.

Nel frattempo il Milan dovrà far ruotare i centravanti presenti in rosa con Origi che ha deluso le aspettative, Rebic che sembra il lontano parente di qualche anno fa, il rientrante Ibrahimovic e “l’affaticato” Giroud (che a breve rinnoverà per un’altra stagione) che dopo il Mondiale è arrivato stremato in rossonero…

Impostazioni privacy