“Mbappé al Milan”, un sogno per i tifosi rossoneri: rivelazione sensazionale

Il sogno del Milan e dei suoi tifosi si chiama Kylian Mbappé ed è un desiderio abbastanza costoso, ma forse non proprio impossibile per i rossoneri.

C’è una rivelazione che sta facendo davvero discutere e avvicinare Mbappé al Milan, vederlo nel campionato italiano sarebbe il massimo per i tifosi rossoneri, il colpo sicuramente più discusso e aprirebbe un varco con altre big in Serie A.

Mbappè Milan - lapresse
Kylian Mbappe sogno per i rossoneri (milanweb.it) – foto Lapresse

Kylian Mbappè è il calciatore più desiderato al mondo. Fa parte di una cerchia ristretta, sono ormai pochi i calciatori in grado di cambiare una partita: insieme ad Haaland e Osimhen, rappresenta la nuova generazione del gol, calciatori da sogno un po’ per tutti i tifosi.

Quelli del Milan poi sono rimasti semplicemente abbagliati da Mbappé e la simpatia tra le parti nasce anche da lontano. Intanto dalle foto da ragazzino dell’attaccante, che si possono trovare anche sul web: da bambino indossava la maglia rossonera numero 70 di Robinho. Poi, è bastata una dichiarazione al Fifa The Best Adward a scatenare l’entusiasmo dei tifosi. Mbappé ha dichiarato come in Italia arriverebbe solo per giocare nel Milan, una bomba di mercato che è stata rilanciata con una rivelazione.

Mbappè-Milan, il sogno di Berlusconi

L’attaccante francese del Paris Saint Germain è reduce da un mondiale dove ha trascinato la Francia a un passo dal bis come campioni del mondo. Tanta delusione, ma anche la consapevolezza di essere un vero e proprio campione, Mbappè non è solo uomo gol ma anche uomo squadra. Un attaccante che piace a chi conosce benissimo il Milan e la sua rivelazione sta facendo discutere i tifosi, proprio perché spesso ha regalato grandi colpi ai rossoneri. Berlusconi ha parlato del sogno Mbappè al Milan, l’attaccante ideale per i rossoneri.

mbappè sogno milan - lapresse
L’attaccante Mbappè è un sogno del Milan (milanweb.it) – lapresse

L’ex presidente ha dichiarato ai microfoni di Gazzetta come in un “mondo ideale porterei al Milan Mbappè o Haaland, chiaramente sognare non costa nulla. Un’idea che rimane lì ma chissà che in un futuro Mbappé non possa davvero giocare nel Milan. Le valutazioni economiche, almeno al momento, sono un grandissimo freno.

Non escludiamo nulla nel calcio, anche l’operazione Ronaldo alla Juve sembrava impossibile. Chiaramente, il sogno Mbappé al Milan è impraticabile al momento, sarebbe una operazione da 735 milioni di euro, più della metà del valore intero dei rossoneri, stimato in 1,2 miliardi. Il francese è legato al PSG sino al 2025, l’attaccante solamente a ridosso della sua scadenza valuterebbe una nuova avventura. Il sogno Milan, che voleva vivere da bambino, potrebbe verificarsi solo con un grande sforzo sull’ingaggio da entrambe le parti.

Impostazioni privacy