Malore in diretta per un campionissimo: “Lieve aritmia” | Tifosi impietriti (VIDEO)

L’ex attaccante durante una diretta ha avuto un malore che ha preoccupato i fans che lo seguivano in live: la ricostruzione.

Dire addio al calcio è già di per sé difficile, ma quando capita che sei ancora in forma e per causa di forza maggiore devi appendere gli scarpini al chiodo? Questo secondo caso è addirittura peggio.

Tifosi sotto choc
Tifosi sotto choc per quanto accaduto all’ex campione – LaPresse (Milanweb.it)

Negli ultimi anni numerosi sportivi, quindi non per forza calciatori, hanno dovuto apprendere purtroppo di avere degli impedimenti fisici che gli impediscono di andare avanti nella loro professione. Un guaio perché molto spesso gli sportivi in questione sono ancora giovani e desiderosi di mostrare il loro indiscusso talento.

Recentemente, un noto ex campione che ha giocato principalmente in Spagna e Inghilterra, ha subito un piccolo malore mentre conversava in chat con i propri fans. Per fortuna la lieve aritmia è durata poco, ma la paura è stata decisamente tanta.

Agüero, malore in live: paura per lui

Stiamo parlando di Sergio Agüero, un calciatore formidabile e autore di centinaia di reti nella sua carriera che purtroppo per lui è stata interrotta mentre giocava con la maglia del Barcellona. Dopo aver scritto la storia di Atletico Madrid e Manchester City, raggiungendo specialmente con i Citisenz risultati eccezionali, l’argentino ha salutato il calcio anzitempo mentre giocava con i blaugrana. Il motivo? Un problema al cuore -avvertito la prima volta durante la partita Barcellona-Alaves- che gli ha praticamente impedito di effettuare sforzi fisici e di conseguenza di proseguire la sua carriera.

Da lì è arrivata la decisione: dire addio al calcio a soli 33 anni. Oggi è diventato uno streamer di successo, la sua piattaforma Twitch è seguita da migliaia di appassionati e ogni giorno porta contenuti molto particolari.

Aguero, aritmia in diretta
Agüero mentre lascia il campo con il Barcellona – LaPresse (Milanweb.it)

Durante una recente live, come sempre seguitissima, ad Agüero è tornata in mente quella sensazione che provò in quel ottobre 2021 contro l’Alaves: l’argentino infatti ha avvertito una lieve aritmia cardiaca mentre parlava con un suo amico, Ibai Llanos, noto streamer spagnolo. Quest’ultimo ha consigliato all’ex centravanti di chiamare subito un medico, ma lui ha negato la proposta dicendo di avere tutto sotto controllo in quanto ha impiantato un chip che controlla perennemente il suo stato di salute.

Insomma, per fortuna dell’argentino tutto si è risolto in un lampo, la paura è stata tanta ma ormai l’ex City ha imparato a convivere con questi piccoli incidenti di percorso che purtroppo possono capitare.

Impostazioni privacy