Totti-Ilary, decisione irrevocabile: i fan quasi non ci credono

Notizia davvero sconvolgente per quanto riguarda la coppia Francesco Totti-Ilary Blasi ed il loro tanto chiacchierato divorzio.

Una delle questioni di gossip maggiormente chiacchierate e discusse in Italia da ormai un anno a questa parte riguarda la separazione tra due personaggi di grande spessore mediatico.

totti blasi rolex
Totti e Ilary alla resa dei conti per i rolex (Ansa) – Milanweb.it

Ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex coniugi sono stati assieme per circa 17 anni, uniti in un tenero e solido matrimonio. Il quale però si è interrotto bruscamente, e non senza strascichi polemici e distruttivi.

In questi mesi sta andando avanti la causa legale tra i due per spartire sia l’affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, sia delle proprietà della ex coppia. Uno scontro frontale tra Totti e la Blasi che arricchisce le pagine di cronaca e che tiene incollati moltissimi lettori e appassionati di gossip.

Rolex divisi tra Totti e Ilary, spunta la decisione del giudice

Uno degli argomenti di rivalsa e ripicca tra Totti ed Ilary Blasi ha riguardato la proprietà di 4 Rolex Daytona, ovvero gli orologi di assoluto valore e prestigio che appartengono alla coppia. Una vera sottotrama avvincente all’interno del processo.

totti-ilary processo
Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno condividere i preziosi orologi (Ansa) – Milanweb.it

Francesco Totti ha sempre rivendicato la paternità dei rolex, mentre la Blasi ha ammesso che fossero un regalo dell’ex marito. Dopo mesi di polemiche e indagini sulla questione orologi, il Giudice ha preso una decisione molto ‘salomonica’. Il tribunale civile di Roma ha stabilito la proprietà condivisa dei 4 rolex costosissimi, così da passare la mano e rendere tutto più complicato.

Ora starà ai due ex coniugi stabilire come e quando indossare e utilizzare gli orologi di lusso. Una decisione del giudice che però rischia di inasprire la vicenda, visto che le parti stanno facendo fatica a trovare accordi sulle singole proprietà, anche se di recente sono giunte delle sentenze positive per entrambi.

Prima della sentenza relativa ai rolex, Totti e la Blasi avevano chiuso alcuni capitoli delicati sulla divisione delle proprietà familiari post-separazione. Per esempio quello relativa alla villa dell’Eur, che con decisione provvisoria del tribunale civile è andata ad Ilary, così come l’assegno di 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli con cui è rimasta a vivere nella medesima abitazione.

Totti invece ha ottenuto il possesso del centro sportivo Longarina, con l’ordinanza di sfratto per la società sportiva gestita dalla famiglia Blasi, che dal 30 giugno dovrà lasciare il centro in via di Castel Fusano e tornerà definitivamente nelle mani dell’ex capitano romanista.

Impostazioni privacy