Prima offerta ufficiale: è fuga dal Milan

Il Milan è sulla difensiva, ci sono le prime offerte che turbano decisamente i tifosi in un momento di grande nervosismo societario.

I rossoneri sono in netta difficoltà, l’addio di Paolo Maldini porta dei riflessi anche per quanto riguarda le future trattative. Non c’è nessun incedibile, già arriva una prima offerta che farà molto discutere i tifosi rossoneri.

Offerta al Milan
Il Milan pensa ora alle cessioni dei big (LaPresse) – milanweb.it

In una settimana è cambiato praticamente tutto in casa Milan, la mossa della società non ha convinto sino in fondo i tifosi. La dirigenza ha salutato Maldini e Massara, una scelta imprevedibile sino a qualche tempo ma che ora porta dei riflessi importante in sede di campagna acquisti.

Da una parte gli obiettivi da trovare per rinforzare la rosa, dall’altra chi ha la valigia in mano. Il Milan cederà un big, è arrivata una prima offerta che sembra convincere la dirigenza e ci sarà una partenza a far discutere decisamente tutto l’ambiente.

Arriva l’offerta, il Milan saluta un big

I rossoneri sono tutti sul mercato o quasi. Le prime voci cominciano a turbare l’ambiente, che sia abbia un rinnovo fresco in mano o un lungo contratto poco importa. Il Milan attrae quanti possono spendere sul mercato, diventando così un approdo sicuro per chi cerca affari importanti. In questo caso, si tratterà anche di rilanciare chi ha reso meno soprattutto negli ultimi periodi, pur avendo un talento cristallino tra i piedi. Il Besiktas punta Rebic dal Milan, il croato sarà il primo a salutare Milanello.

Rebic via dal Milan
Rebic lascia il Milan, opzione Besiktas per lui (LaPresse) – milanweb.it

Il croato nella stagione appena conclusa si è rivelato uno dei flop in casa Milan, mai ha dato la sensazione di compiere il definitivo salto di qualità. Ha mostrato negli anni il suo talento, alternandolo però a lunghe pause e a quella sensazione di giocare quasi per fare un favore a qualcuno. L’offerta del Besiktas andrà valutata, anche se non si esclude un lieve rilancio per guadagnare qualcosa in più su Rebic senza andare a creare una minusvalenza sul bilancio.

La meta turca potrebbe essere l’ideale per Ante Rebic, calciatore a corrente alternata e con un 2022-23 tutto da dimenticare considerando anche la mancata convocazione con la Croazia al mondiale, finita col bronzo iridato. Sull’attaccante sono vigili anche in Bundesliga, squadre come l’Union Berlino potrebbero pensare a lui per rinforzarsi in vista della prossima Champions. Qualunque sarà la soluzione finale, rimane una probabile certezza: Ante Rebic via dal Milan, cessione che ormai buona parte della tifoseria auspica.

Impostazioni privacy