Abatantuono, così non va: dura stoccata al Milan

Diego Abatantuono è un tifoso che non le manda a dire al suo Milan, l’attore è stato molto duro con i rossoneri per quanto sta accadendo.

Anche i supporter vip sembrano avere qualche remora nei confronti della dirigenza, quanto fatto nelle ultime settimane non piace proprio. Al coro degli scontenti si è unito l’attore, con una disamina dell’attualità davvero particolare.

Abatantuono stoccata al Milan
Diego Abatantuono duro contro i rossoneri (LaPresse) – milanweb.it

Il calciomercato è appena iniziato, ma la fila degli scontenti sembra già essere bella lunga. In particolare è quanto accade al Milan che non piace ai tifosi, le delusioni degli ultimi trenta giorni sono abbastanza evidenti e urge trovare una soluzione per non allontanare il pubblico da San Siro.

I tifosi vip poi sono ancora più intransigenti, proprio perché hanno visto spesso il Milan trionfare nel passato. Diego Abatantuono ha tifato i rossoneri in vari momenti della storia, ne è diventato uno dei volti più noti interpretando il personaggio del capo ultrà Donato Cavallo. E, proprio con un cuore da tifoso, ha rivolto dure critiche all’attuale dirigenza dei rossoneri.

Abatantuono stronca il Milan, i dettagli

L’attore di origini pugliesi è ancora una delle voci maggiormente ascoltate dai tifosi, il suo personaggio interpretato ormai più di quarant’anni fa è entrato nella leggenda e spesso ha ribadito, anche al cinema, il suo ruolo da supporter rossonero. Un tifoso sempre più deluso, così in una rivelazione al Foglio è arrivato una sorta di messaggio non rimandabile. Abantantuono smette di tifare: “Perché dovrei rimanere un tifoso del Milan? Vanno via tutti ormai”.

Abatantuono critica il Milan
Tempi duri per i rossoneri secondo l’attore (laPresse) – milanweb.it

Un messaggio duro contro la dirigenza, l’attore spiega il suo motivo di disappunto: “Maldini, Tonali, Theo Hernandez… due sono andati già via e il terzino lo farà sicuramente. Le squadre non sono più come quelle di un tempo, è solo una questione di business. Sono sicuro ormai solo di una cosa: il calcio è una giostra su cui si guadagna di più in assoluto”. Un pensiero che riguarda l’attore e spesso è rimbalzato proprio sui social, i rossoneri hanno un problema in più.

Parole nette e dure, Abatantuono tifoso rossonero deluso fa riflettere un po’ tutti. Se un colosso come lui smette di supportare i rossoneri c’è allora proprio qualcosa che non va. Abatantuono ha ribadito come “Redbird pensa di aver risolto i problemi rinnovando il contratto a Rafael Leao. Quello che non ci hanno detto è che ciò servirà solo a rivenderlo a più soldi per la prossima stagione”.

Impostazioni privacy