Milan, il colpo in attacco salta: l’annuncio è una mazzata

Un annuncio che non farà piacere ai tifosi del Milan: i rossoneri non avranno il loro attaccante, si vira su altri nomi.

Per il Milan potrebbe arrivare l’ennesimo no, anche se il club ha preparato più alternative sul mercato. C’è però da fare in fretta, perché anche se siamo ai primi giorni di calciomercato, qualcosa inizia a muoversi ed i rossoneri non possono farsi trovare con le mani in mano.

Il Milan vorrebbe Guler che non arriverà
Stefano Pioli (milanweb.it – Ansa foto)

Da dire però che il Milan stesso, un bel colpo importante lo ha già portato a casa e si tratta di Ruben Loftus-Cheek, classe ’96 con una interessante esperienza internazionale alle spalle che certamente farà piacere a Stefano Pioli. Ma il mercato appunto, è ancora lungo ed i nomi importanti non possono scappare tutti via.

Mazzata Milan, stavolta salta tutto

Uno di questi, accostato per giunta anche ad altre squadre italiane, sarebbe quello di Arda Güler, giovanissimo calciatore del Fenerbahçe e già della Nazionale turca, nonostante i 18 anni d’età. Il ragazzo infatti è passato direttamente dall’Under 17 alla prima squadra della Nazionale con cui ha anche già segnato una rete in quattro gare. A proposito di questo calciatore che renderà molto calda l’estate di mercato, ha parlato al Mundo Deportivo, proprio un fortissimo ex calciatore turco.

Il trentaquattrenne Mesut Özil non allontana soltanto il Milan dal gioiellino di piede sinistro, ma anche tutte le altre pretendenti. L’ex trequartista di Arsenal e Werder Brema, ha infatti consigliato al Fenerbahçe, sua ex squadra, di non avere fretta per quanto riguarda la cessione del ragazzo, che sicuramente varrà gli stessi soldi o anche di più, tra un anno. Ed infatti è lo stesso consiglio che poi dà al giovane connazionale, aspettare e cercare di crescere ancora all’interno del campionato turco.

Arda Guler non andrà al Milan
Arda Guler (milanweb.it – Ansa foto)

Difficile prevedere oggi se Güler ascolterà o meno l’ex calciatore, sta di fatto però che la strada diventa sempre più complicata per il Milan. Rossoneri che vorrebbero fare un colpo che ricorderebbe quello di Kakà, giovanissimo e già forte, che può cambiare gli equilibri a livello europeo, ma non è per nulla facile.

Infatti, le voci di mercato più insistenti, vedrebbero il diciottenne seguito anche da Barcellona e Real Madrid. E non sono quelle le uniche destinazioni a frapporsi tra il Diavolo ed il giovanissimo trequartista, visto che secondo quanto riportato da AS, all’attuale giocatore dei Sarı Kanaryalar non dispiacerebbe intanto passare al Siviglia o al Borussia Dortmund, prima di fare un passo così grande come quello che lo porterebbe tra le big spagnole.

Impostazioni privacy