Brahim Diaz è già nei guai: problemi al Real

La nuova avventura di Brahim Diaz con il Real Madrid non sembra essere partita benissimo, tanto da riaccendere le voci nel calciomercato.

Il fantasista spagnolo è tornato nel gruppo madrileno dopo l’esperienza in Serie A con il Milan, lo spagnolo era diventato un elemento importante, cresciuto notevolmente sotto la guida di Stefano Pioli. Le prime difficoltà estive sono da registrare quasi a sorpresa.

Problemi per Brahim Diaz
Lo spagnolo Brahim Diaz tornato al Real Madrid (LaPresse) – milanweb.it

I tifosi del Milan gli sono rimasti affezionati, oltre ai colpi in campo ha dimostrato di essere un calciatore continuo e concreto. Brahim Diaz ha lasciato i rossoneri non senza qualche rimpianto, il mancato acquisto della dirigenza è sembrato un vero e proprio peccato, considerando come poi quella stessa cifra prevista sia stata investita per Pulisic.

Lo spagnolo è tornato a Madrid, dove la concorrenza non manca di certo. Carlo Ancelotti lo ha rivoluto in rosa, ma potrebbe addirittura ripartire nuovamente nelle prossime settimane.

Problema Diaz a Madrid, cos’è successo

Come riporta Elgo Nacional ci sono problemi in corso in casa madrilena, una sorta di preoccupazione diffusa e che potrebbe essere un vero e proprio motivo di ansia all’interno della rosa. Il Real Madrid ha continuato con i suoi precetti sul mercato, ovvero quello di centrare subito gli obiettivi e senza andare troppo per il sottile. Una situazione che non piace per quanti sono in campo a lottare per un posto, Brahim Diaz nervoso dalla concorrenza è ciò che riportano i media spagnoli.

Diaz lascia Madrid
Brahim Diaz contro la concorrenza del Real (LaPresse) – milanweb.it

Non è il solo a pensarla così, anche il giovane Tchouameni non è contento di questa situazione ma è impossibile frenare l’ambizione dei madrileni. Avevano già cinque campioni in rosa, oltre al francese, a centrocampo, hanno aggiunto Bellingham e anche il giovanissimo Arda Guler: una concorrenza decisamente esagerata per pochi posti in mezzo al campo. Così, i media spagnoli hanno già individuato un problema per i giovani del Real, costretti a dover lottare ben più del dovuto per un posto in squadra.

Ancelotti non considera titolare Diaz, la dirigenza del Real sa da tempo quale sia il pensiero del tecnico e non potrebbe essere altrimenti, considerando la qualità della rosa madrilena. A questo punto, potrebbero riaprirsi i margini di un nuovo prestito per Diaz, clamorosamente torna sul mercato e chissà che non possa essere proprio il Milan ad approfittarne. Trovando però una formula che possa essere senza ostacoli, il Real chiederebbe intorno ai 30 milioni di euro, il Milan ne offrirebbe una ventina al momento.

Impostazioni privacy