Col Milan è finita: in Premier per 28 milioni

Non solo le entrare per il Milan in questa fase di mercato. I rossoneri, infatti, lavorano per piazzare diversi calciatori, in grado di portare un tesoretto da poter reinvestire su nuovi profili.

Sandro Tonali non è l’unica cessione che il Milan ha in mente di fare in questa sessione di calciomercato. Sono diversi, infatti, i calciatori che potrebbero partire per cercare fortuna altrove.

De Ketelaere verso la Premier
Altra cessione in vista per i rossoneri (Ansa) – milanweb.it

Questo soprattutto per cercare di rimpolpare le casse del club, in modo da poter affondare sugli obiettivi già prefissati per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La cessione di Tonali al Newcastle per circa 80 milioni, ha portato la dirigenza a chiudere la doppia operazione con il Chelsea Loftus-Cheek – Pulisic, consegnando due calciatori dalla grande esperienza al tecnico.

In dirittura d’arrivo sembra esserci anche l’operazione Reijinders, con il Milan pronto a versare 23 milioni di euro per ottenere il sì definitivo dell’AZ Alkmaar. Una volta conclusa questa trattativa la società si occuperà delle cessioni. A tal proposito, la Premier League è pronta a bussare per un calciatore che pare già finito ai margini del progetto tecnico.

De Ketelaere – Milan, la storia è già finita: c’è la Premier League

Charles De Ketelaere-Milan, una storia che pare destinata a concludersi dopo soli dodici mesi. Arrivato dal Bruges come il grande colpo della passata sessione estiva, per il belga è stato un anno praticamente da incubo.

De Ketelaere verso la Premier
De Ketelaere, è già finita: Premier su di lui (Ansa) – milanweb.it

Nella stagione appena conclusa, infatti, non è mai riuscito ad andare a segno in 39 partite disputate in tutte le competizioni. Questo ha portato mister Pioli a relegarlo costantemente in panchina, concedendogli sempre meno minuti. Tutto questo ha portato la nuova dirigenza a prendere in considerazione l’idea di cederlo, per cercare di rientrare almeno in parte del grande investimento da 35 milioni fatto l’estate scorsa.

Nonostante una stagione horror, sul calciatore classe 2001 sembra esserci l’interesse di alcuni club di Premier League. Aston Villa e West Ham, infatti, stanno monitorando costantemente la situazione, tanto che a breve potrebbero avviare i contatti con il club rossonero per valutare la fattibilità dell’operazione. Il Milan per lasciarlo partire chiede circa 28 milioni di euro, cifra importante ma non impossibile per i club inglesi. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità, ma la cosa certa è che la storia di De Ketelaere in rossonero è già giunta ai titoli di coda. La Premier League è pronta a rilanciarlo definitivamente.

Impostazioni privacy