Dall’Inter al Milan: è finito fuori rosa

Inter e Milan, dopo i grandi colpi messi a segno, stanno valutando ulteriori innesti per rinforzare ancor di più le rispettive rose.

Le due milanesi sono molto attive sul calciomercato, e non hanno intenzione di fermarsi. L’Inter ha messo a segno due grandi colpi come Thuram e Frattesi, che hanno rinforzato centrocampo e attacco a disposizione di Simone Inzaghi.

Idea Alex Telles per Inter e Milan
Inter e Milan si sfidano per il terzino (Ansa) – milanweb.it

Per quanto riguarda il reparto offensivo, però, i nerazzurri oltre a Dzeko hanno perso anche Lukaku, tornato al Chelsea per fine prestito. Visto il comportamento del belga nel corso degli ultimi giorni, la dirigenza nerazzurra ha deciso di non proseguire la trattativa con i blues per riportarlo a Milano.

Grande risposta anche del Milan, che dopo la cessione di Tonali piazza colpi importanti che vanno a rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders sono i grandi colpi messi a segno, che hanno portato nuovamente entusiasmo nel popolo rossonero. Le due società, però, non hanno intenzione di fermarsi, tanto che sono pronte a valutare l’acquisto di un calciatore finito ai margini di un top club di Premier League.

Finito fuori rosa, Inter e Milan valutano: ipotesi Alex Telles

Milan e Inter continuano a monitorare diversi profili per rinforzare ulteriormente le rispettive rose. Rossoneri e nerazzurri, infatti, hanno intenzione di rinforzare il proprio reparto difensivo.

Idea Alex Telles per Inter e Milan
Derby milanese per Alex Telles (Ansa) – milanweb.it

A tal proposito, ad intrigare i due club è Alex Telles, terzino sinistro brasiliano classe 1992 del Manchester United. Il calciatore, nella stagione appena conclusa in prestito al Siviglia, si è reso protagonista di una buona annata, conclusasi con la conquista dell’Europa League nella finale contro la Roma. Ora con il ritorno al Manchester United è in attesa di una nuova sistemazione, con l’Italia che può essere una soluzione più che valida.

Il brasiliano ha il passaporto italiano, quindi non andrebbe ad occupare una casella da extracomunitario. A stuzzicare Inter e Milan è il costo non troppo esoso del cartellino, visto che i Red Devils lo hanno praticamente messo fuori rosa. Il brasiliano, infatti, non si sta allenando con il resto della squadra, tanto da non prendere parte neanche alle partitelle di allenamento.

Il suo dossier è quindi finito sulle scrivanie delle due società, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Il Milan ci sta seriamente pensando per regalare a Pioli un sostituto all’altezza di Theo Hernandez, mentre i nerazzurri per dare respiro a Dimarco in caso di bisogno. Inter e Milan sono pronte a sfidarsi, dando vita ad un nuovo infuocato derby di mercato. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy