Juventus, che sgarbo al Milan: tifosi rossoneri infuriati

La Juventus ha pronto un grande sgarbo al Milan: i tifosi rossoneri non ci stanno e sono già infuriati per quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi

Nel mondo del calcio non si guarda in faccia a nessuno, ma si pensa a fare solo il bene del club per il quale si lavora. Questo è un vecchio adagio ma che torna sempre d’attualità quando qualche squadra compie un “sgarbo” nei confronti dell’altra. Almeno per gli occhi dei tifosi, perché viene difficile chiamarlo così se tale “sgarbo” ti porta un incasso da 70 milioni di euro! Il discorso ovviamente si riferisce al mercato dove bianconeri e rossoneri potrebbero presto essere protagonisti di una trattativa che li riguarda molto da vicino.

Juventus, grande sgarbo al Milan: i tifosi rossoneri sono infuriati
Milan e Juventus possibili protagoniste di questo affare di mercato che fa infuriare i tifosi rossoneri – (ANSA) – milanweb.it

La Juve, infatti, probabilmente dovrà sostituire a fine stagione Alex Sandro, in scadenza non rinnoverà con il club piemontese. La carta d’identità inizia a pesare, non è più centrale nel gioco di Allegri come un tempo saltando diversi match per infortunio e soprattutto ha un ingaggio importante. La politica di Giuntoli è anche quella di tagliare certi costi sugli stipendi. Tirando le somme non ci sono margini per un rinnovo. Così la Juve per il suo sostituto starebbe guardando con interesse in casa Milan, e che sostituto!

La Juventus è pronta a fare uno sgarbo al Milan: i tifosi rossoneri sono infuriati

Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Theo Hernandez, uno dei giocatori più importanti nello scacchiere di Pioli e dei rossoneri. Premesso che si tratta di un affare possibile solo per la prossima stagione e dunque non a gennaio, ma farebbe comunque discutere. Il Milan potrebbe privarsi di un giocatore così pesante?

Juve, che sgarbo al Milan: tifosi infuriati!
Theo Hernandez può passare alla Juve con la giusta offerta: tifosi del Milan infuriati – (ANSA) – milanweb.it

La risposta è sì perché per la politica del club rossonero tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Per questo con la giusta offerta anche il francese potrebbe partire. E la giusta offerta, quella richiesta dal Milan, sarebbe di 70 milioni di euro. Difficile ad oggi capire se la Juve ha effettivamente un budget così alto da poter spendere a giugno, se solo si pensa che un anno fa non ha fatto mercato per problemi finanziari. Il probabile ritorno in Champions League dovrebbe aiutare in tal senso ma passare da 0 a 70 c’è sempre una via di mezzo.

Giuntoli comunque non sta più nella pelle e sta preparando il colpo che farebbe impazzire i tifosi bianconeri. Di contro, quelli rossoneri, sono infuriati: lo considererebbero un tradimento alla stregua di quello di Calhanoglu. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno sviluppi in merito a questa trattativa.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy