Milan, il PSG fa tremare Maldini: nuovo caso Donnarumma

Il Milan potrebbe subire un altro scherzetto dal PSG: trema Paolo Maldini per un nuovo caso Donnarumma

Il Milan affronterà la sosta riflettendo sulla sconfitta contro il Napoli, anche se l’ottima prestazione -come dichiarato anche da Stefano Pioli– c’è stata. Nonostante l’assenza di un elemento importantissimo come Rafael Leao, squalificato dopo il rosso ricevuto a Marassi contro la Sampdoria. L’esterno offensivo portoghese è troppo importante per l’economia di gioco dei rossoneri.

Donnarumma
Donnarumma (©LaPresse)

Rafael Leao ha però il contratto in scadenza nel 2024 e la trattativa per il rinnovo è tutt’altro che conclusa. Nel corso delle ultime settimane di mercato in estate, c’era stato un approccio del Chelsea, che si è concluso con un nulla di fatto. Ma in caso di mancato rinnovo, nel 2023 dovrà per forza andar via per evitare che il Milan lo perda a parametro zero.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Milan, nuovo caso Donnarumma: il PSG su Rafael Leao

Secondo quanto riferito da Fichajes.net, l’anno prossimo il PSG potrebbe privarsi di uno tra Messi, Neymar e Mbappe. Per sostituire uno di questi tre colossi, il direttore sportivo Luis Campos sta cercando un calciatore di altissimo profilo. L’ultima idea a Parigi è quella di mettere a disposizione di Galtier, Rafael Leao. Si tratterebbe di una beffa enorme per Paolo Maldini, la seconda dal PSG dopo che ha ingaggiato Donnarumma a parametro zero.

Per Rafael Leao, inoltre, non è tramontato l’interesse del Chelsea. Anche se va capito come andrà il nuovo tecnico Potter, ingaggiato dal Brighton per circa 20 milioni insieme al suo staff al posto di Tuchel. Il patron Boehly non avrebbe problemi a garantirgli lo stipendio da 7 milioni che chiede al Milan per rinnovare.

Impostazioni privacy