Calciomercato Milan, il retroscena: “L’ho capito solo a fine estate”

Arriva un retroscena che riguarda lo scorso calciomercato del Milan e riguarda il giocatore che alla fine è rimasto alla corte di Stefano Pioli

Lo scorso calciomercato è stato abbastanza complicato per il Milan, almeno nelle prime settimane. Non si sapeva se Maldini e Massara fossero rimasti, e successivamente hanno dovuto operare con un po’ ritardo. Questo ha portato, dunque, a non avere a disposizione di Pioli subito i nuovi acquisti. Quello di punta è stato Charles De Ketelaere, per il quale il club rossonero ha investito quasi interamente tutte le risorse.

Pobega Bennacer Kalulu
Pobega, Bennacer, Kalulu (©ANSA)

Mentre il centrocampo ha subito la perdita di Kessie e l’inserimento di Tommaso Pobega, tornato dal prestito al Torino. Le ultime due stagioni con la maglia granata e con quella dello Spezia sono state molto positive per il centrocampista, che alla fine è rimasto a Milano per proseguire il suo percorso di crescita. Si sta giocando le sue chance e proprio di questo ha parlato in un’intervista rilasciata oggi.

Milan, il retroscena svelato da Pobega

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Tuttosport: “Che sarei rimasto l’ho capito solo a fine estate quando ho parlato con la dirigenza e l’allenatore. Io volevo restare e loro trattenermi, quindi ci siamo trovati subito. Al Milan è una nuova tappa del mio percorso, ho alzato l’asticella di anno in anno ed è per questo che sono qui”.

Tonali Pobega
Tonali e Pobega (©ANSA)

Pobega in questa stagione ha disputato tredici partite tra campionato e Champions League, nel quale ha segnato un gol contro la Dinamo Zagabria. Chiaramente non si tratta di un titolarissimo di Pioli, ma ha sempre detto la sua quand’è sceso in campo anche in posizione più avanzata.

Impostazioni privacy