Ciro Immobile e il Milan, clamoroso annuncio: lo rivela l’agente

Il calciomercato regala tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative passate anche in casa Lazio. Il club del presidente Lotito ha rischiato di perdere uno dei pezzi pregiati gli anni passati.

Ciro Immobile poteva salutare la Capitale ma restare in Serie A. In passato il Milan formulato un’importanteo offerta peril capitano della Lazio come nuovo numero 9.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è stata la possibilità di far firmare Immobile con il Milan. Alla fine però l’affare è saltato, come rivelato dall’agente del calciatore.

Immobile Milan
Negli anni scorsi Immobile è stato nel mirino del Milan ma il presidente Lotito ha bloccato l’operazione – MilanWeb.it

La dirigenza del Milan ha cercato di intavolare un trattativa con l’agente del bomber di Torre Annunziata, ma la richiesta della Lazio era molto alta.

Il presidente Lotito, per far partire Immobile al Milan voleva una cifra da capogiro con l’attaccante campano che avrebbe sicuramento migliorare ulteriormente la rosa del Diavolo con un giocatore che conosce bene la Serie A e con spiccate qualità offensive.

Pista tramontata per volere del numero 1 della Lazio che ha respinto l’offerta del Milan ritenuta poco congrua per il valore del centravanti della squadra capitolina.

Calciomercato Milan, le parole dell’Agente di Ciro Immobile

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha raccontato a calciomercato.com questo retroscena di mercato sull’attaccante della Lazio: “L’anno di Yonghong Li, il Milan aveva offerto 55 milioni di euro, ma Lotito non l’ha mollato. A distanza di poco tempo ci fu una proposta di 50 milioni del Dalian, in Cina, che al giocatore offriva 12,5 milioni per cinque anni. Ma anche in quel caso la Lazio respinse l’offerta.

Immobile Milan
Offerta da 55 milioni di euro per Immobile respinta dal presidente Lotito – MilanWeb.it

E Ciro in entrambi i casi è rimasto volentieri alla Lazio, non ha mai forzato per andare via perché è attaccato alla società e si sente parte integrante del progetto. E’ una dimostrazione che questi giocatori hanno dei valori, e non pensano sempre ai soldi come si dice spesso”.

Ciro Immobile sarebbe potuto diventare un calciatore del Milan, ma il rifiuto del presidente Lotito e l’amore che ne è derivato in queste stagioni hanno fatto diventare il bomber campano uno dei più amati dalla piazza biancoceleste con l’attaccante della Nazionale Italiana inamovibile sia con Inzaghi che con Sarri.

Nonostante le difficoltà di questa stagione e gli infortuni che lo hanno colpito, Immobile è ad un passo dalla doppia cifra: numeri ben distanti da quanto fatto negli anni passati.

Impostazioni privacy