Pazzesco Ibrahimovic, affare da 2,5 milioni di euro

Ibrahimovic continua il suo programma di recupero per ritornare in campo in questo rush finale, ma in queste settimane è uscita fuori una notizia su uno degli ultimi acquisti.

Zlatan Ibrahimovic sta recuperando dall’infortunio e Stefano Pioli spera di averlo a disposizione per le ultime partite del Milan soprattutto in campionato visto che non è inserito nella lista UEFA. Il campione svedese si sta prendendo tutto il tempo a disposizione per decidere il suo futuro, con la possibilità di ritirarsi a fine stagione. Secondo quanto raccolto in queste ultime ore, lo svedese nei prossimi giorni farà un tentativo per capire se potrà tornare a disposizione e, in caso di sensazioni negative, l’ipotesi che sta prendendo piede è quella di appendere gli scarpini al chiodo.

ibrahimovic futuro Milan
Nelle prossime settimane Zlatan Ibrahimovic deciderà il futuro al Milan (ansafoto) – MilanWeb.it

L’ennesimo infortunio ha minato le certezze dell’attaccante del Milan che non ha intenzione di smettere. Ma qualora le condizioni non fossero ottimali, l’idea di ritirarsi sembra essere più vicina. Appunto per questo, lo svedese si sta prendendo del tempo a disposizione dopo gli ultimi due record ottenuti in Serie A soprattutto dopo il gol su rigore contro l’Udinese.

Milan, l’ultimo acquisto di Ibrahimovic

Ibrahimovic è un grande appassionato di auto. Qualche mese fa, come dimostrato dalla foto pubblicata sui propri account Instagram, due bolidi fusi in una sola immagine. Il primo in bianco è una Ferrari Daytona SP3, costa un paio di milioni. Mentre il secondo veicolo in rosso è una Ferrari 812 Competizione A che vale all’incirca 580 mila euro.

macchina Ibrahimovic
Uno degli ultimi acquisti del campione svedese (ansafoto) – MilanWeb.it

Nel frattempo però la testa di Ibrahimovic è concentrata al ritorno in campo da cui vorrebbe ottenere il meglio: qualificazione alla prossima edizione della Champions League e perché no, togliersi, lo sfizio di vincere la prima coppa dalle grandi orecchie della sua carriera. Per farlo il Milan dovrà superare nel doppio confronto un Napoli che gli venderà cara la pelle dopo la batosta del Maradona e, qualora dovesse superare il turno affronterà la vincente di Benfica e Inter, con la possibilità di giocare un altro derby italiano.

Nonostante l’infortunio, lo svedese è molto vicino alla squadra e cercherà anche da fuori di sostenerla e consigliarla in vista del doppio appuntamento con la squadra allenata da Luciano Spalletti. E intanto Ibrahimovic studia anche il suo futuro con l’ipotesi prolungamento di contratto per un’altra stagione con il Diavolo che non è del tutto tramontata.

Impostazioni privacy