Milan, il dopo Ibra gioca in Italia: tradimento clamoroso

 Il Milan fa sul serio per il sostituto di Ibrahimovic proveniente dalla Serie A: clamoroso tradimento in vista.

Dopo la clamorosa conquista del pass per l’accesso alle semifinali di Champions League, il Milan torna a vincere e convincere anche in campionato. Una vittoria fondamentale per la squadra di Pioli, che con il 2-0 messo a segno contro il Lecce può ricominciare a correre per il raggiungimento di un’assolutamente non scontata zona Champions. Sì perché con i 15 punti tornati nelle tasche della Juventus, si è non poco infittita la corsa per il quarto posto, che ad oggi vede coinvolte ben 6 squadre in totale.

Calciomercato Milan addio Ibrahimovic sostituto Arnautovic Bologna tradimento Inter
Paolo Maldini, che tradimento all’Inter per il dopo Ibra (LaPresse – Milanweb)

Sarà dunque fondamentale per il club meneghino non commettere passi falsi in queste ultime sette giornate di Serie A. Un compito per nulla semplice per il Milan, che a breve dovrà affrontare anche lo storico impegno dell’Euroderby, valevole per il clamoroso approdo alla finale di Istanbul. Nonostante i fitti impegni in programma, Maldini e Massara non stanno distogliendo l’attenzione dal fronte calciomercato, al fine di sfruttare al meglio la prossima sessione estiva. A tal proposito sarebbe già stato individuato il sostituto a sorpresa di Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, addio Ibra e sostituto a sorpresa in Serie A: Arnautovic pronto al tradimento

Tornato al gol e alla titolarità contro l’Udinese, dopo un lunghissimo calvario in seguito all’operazione al ginocchio, sembrava che potesse finalmente iniziare la stagione di Zlatan Ibrahimovic. Invece il classe ’81 ha prima accusato un infortunio con la nazionale svedese, per poi, nel riscaldamento prima di Milan-Lecce, rimediare una ricaduta che di fatto potrebbe concretamente costargli il resto della stagione.

Calciomercato Milan addio Ibrahimovic sostituto Arnautovic Bologna tradimento Inter
Marko Arnautovic, il tradimento all’Inter è servito (LaPresse – Milanweb)

Si avvicina dunque sempre più al termine l’avventura al Diavolo di Ibra, in scadenza di contratto e apparentemente non più in grado di giocare con regolarità ad alti livelli. Con l’addio del leggendario svedese alle porte, unito ai rendimenti decisamente deludenti di Rebic e Origi e all’avanzare dell’età di Giroud, il Milan avrà dunque l’obbligo di rinforzarsi in fase offensiva nella prossima finestra di mercato.

A tal proposito, come riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei profili prediletti da Maldini e Massara sarebbe quello di Marko Arnautovic, autore di uno straordinario avvio campionato, ma ora di fatto separato in casa con Thiago Motta. Il centravanti austriaco sarebbe un’ottima soluzione qualità/prezzo, viste le esigue richieste economiche messe sul piatto dal Bologna, che lo considera ormai come un vero e proprio esubero. L’ex Inter potrebbe dunque concludere la sua carriera proprio al Milan, voltando dunque le spalle al suo passato nerazzurro.

Impostazioni privacy