Milan, addio Maldini e Massara: scelto il sostituto

Una rivoluzione totale in casa Milan: addio immediato per Maldini e Massara in attesa del comunicato ufficiale del club rossonero, il sostituto

Un colpo di scena incredibile lasciando tutti senza parole. Il Milan pubblicherà nelle prossime ore il comunicato ufficiale del licenziamento per Maldini e Massara. I due dirigenti rossoneri saranno allontanati dal club rossonero con la netta rottura con Gerry Cardinale, che ha optato per questa scelta decisiva.

Sostituti Maldini e Massara
Sostituti Maldini e Massara, la verità – Lapresse – milanweb.it

Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Rafael Leao con sorrisi stampati sulla bocca, ma in poco tempo tutto è cambiato. Anche i calciatori non erano a conoscenza della scelta: in tanti potrebbero anche dire addio dopo questa decisione. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore in attesa prima del comunicato ufficiale che annuncerà il licenziamento di Maldini e Massara.

Milan, il futuro dei rossoneri: c’è anche Tare

Un colpo di scena inaspettato per tutto l’ambiente rossonero, che stenta ancora a crederci. Nel corso degli anni Paolo Maldini si è saputo rapportare anche a livello dirigenziale con un ruolo sempre principale: ora il suo addio sarà mal digerito. I motivi che hanno portato a questa decisione sarebbero dovuti al mercato poco entusiasmante della scorsa estate.

Sostituti Maldini e Massara
Sostituti Maldini e Massara, la verità – Lapresse – milanweb.it

Nelle ultime ore sarebbero sbucate anche voci sul possibile approdo di Igli Tare, che ha lasciato nelle ultime ore la Lazio. Lo stesso direttore albanese ha rivelato che ha rifiutato per amore dei biancocelesti proprio la società rossonera, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Il proprietario del club milanese, Gerry Cardinale, vorrebbe rivoluzionare tutto l’organigramma dirigenziale con la gestione del mercato che passerà a Giorgio Furlani, da pochi mesi amministratore delegato del Milan dopo l’addio di Ivan Gazidis.  Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” promozione in vista anche per Geoffrey Moncada, capo dello scouting che lavora con Elliott dall’inizio.

Un ruolo importante per il direttore francese che si è confermato come uno dei maggiori conoscitori di giovani interessanti: grazie al suo lavoro sono arrivati giocatori del calibro di Tomori e Kalulu. Un momento delicato per prendere la migliore decisione in poco tempo, soprattutto per il futuro del Milan. La società rossonera si affiderà anche allo studio dei dati per prendere i migliori calciatori in circolazione per arrivare sempre più in alto anche a livello europeo. L’obiettivo resta quello di trionfare in Champions League.

Impostazioni privacy